Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

modulo per richiesta aggiornamento foto aeree

Post by anto64
per che vuole fare richiesta a waze per aggiornare le foto aeree della vostra area compilate questo form
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times

POSTER_ID:69130

1

Send a message

Post by AndreaDFC
maxopus wrote:Ho scritto non so quante volte per segnalare che nella zona vicino casa mia le foto sono disallineate (confine fra Marche ed Emilia Romagna).
Sono disallineate anche in Bing in quella zona?
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Io consiglio sempre di mandare la richiesta direttamente da Google Maps: così facendo sono già riuscito ad avere due aggiornamenti (ovviamente pazientando qualche mese).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Non sapevo nemmeno io che ci potessero essere differenze tra le foto aeree per Google Maps e per Waze, ma comunque non c'è modo di chiedere l'aggiornamento di uno o dell'altro: si chiede l'aggiornamento delle mappe aeree e poi sarà Google a decidere se e come.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by anto64
Ciao Lino Grazie per gli auguri

si! inserisci il permalink e la città che ti interessa aggiorneranno una zona molto più ampia di quella che richiedi ma credo che ci vorrà un po prima che l'aggiornino

Auguri di Buon Natale anche a te
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
linus71 wrote:Raga qua non ci siamo!
Vada per l'aerial vecchio e non aggiornato (almeno di dieci anni) e che mi sto facendo un mazzo tanto per inserire nuove strade e nuove rotonde con i punti e le coordinate gps... ma l'aerial sfalsato rispetto alle coordinate reali, lo dovevo ancora vedere :-(
Guardate qua
https://world.waze.com/map-editor/?zoom ... TFFTFTTTTT
Come obiettivo personale avevo quello di editare tutta la provincia di Rimino (e c'ero quasi), ma qua mi fermo....
Cavoli. Ma come si fa?!?
Linus
pensa Lino che io ho editato su mappe molto molto piu vecchie ma sono riuscito averle aggiornate di 6 mesi, hai compilato il modulo?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
in effetti le mappe sono aggiornate solo dal lato nord, prova a fare come hai detto e invia anche un sceenshot poi fai richesta con il modulo più a sud di riccione
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
miole67 wrote:
linus71 wrote:EUREKA! :)

Stanotte è arrivata Santa Claus :lol:

Nuovi Aerial Romagna-Marche!
Sono "basita" :o :o :shock: :shock:
grande...Maria Iole include anche la zona tua?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by cr76
AndreaDFC wrote:Io consiglio sempre di mandare la richiesta direttamente da Google Maps: così facendo sono già riuscito ad avere due aggiornamenti (ovviamente pazientando qualche mese).
Ciao io più di un anno fa ho usato il modulo per l'aggiornamento mappe di una zona della riviera ligure di ponente, ma non sono mai state aggiornate.

Leggo nel tuo post di mandare la richiesta direttamente da google maps, inviando un feedback generale: ma cosa vuol dire?? :oops: :oops: :oops:
cr76
Area Manager
Area Manager
Posts: 9
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time
Send a message
CRISTINA

[img]https:///kw8w7[/img][img]https:///mgUUB[/img] AM Ferrara