[Roma] Nuova strada zona Aurelia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

[Roma] Nuova strada zona Aurelia

Postby starless72 » Thu Dec 29, 2011 1:34 pm

Ciao a tutti, ho aggiunto una nuova strada, Via Cardinal Bofondi, una piccola traversa chiusa dell'Aurelia:
https://it.waze.com/cartouche/?zoom=7&l ... =147192328

Essendo la prima volta che lo faccio, lascerei ad altri il completamento... Dal sito l'ho impostata come strada a doppio senso di marcia, e le ho dato il nome, ma non so come cancellare i troppi punti che erano stati creati in automatico (era stata disegnata più storta di quello che è).

Inoltre sui muretti all'ingresso della strada ci sono due vecchissimi segnali quasi cancellati di "vietato l'accesso - strada privata", ma l'ingresso non è sbarrato in alcun modo, come va considerata?
starless72

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: [Roma] Nuova strada zona Aurelia

Postby anto64 » Thu Dec 29, 2011 3:20 pm

no c'è problema...anche se dovesse essere privata è solo un tratto chiuso quindi va benissimo com'è l'ho solo allungata un pochino per farla più vicino alla realtà :)
Antonello
Waze Beta Tester iPhone 7 Plus
Italy Country Administrator
Coordinator Namibia and Botswana

[ img ][ img ][ img ] [ img ][ img ]Qui trovi le istruzioni per editare Wazeopedia
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 174 times
Been thanked: 103 times

Re: [Roma] Nuova strada zona Aurelia

Postby LucaZeta » Fri Dec 30, 2011 12:26 am

starless72 wrote:non so come cancellare i troppi punti che erano stati creati in automatico

Per cancellarli, selezioni il segmento e poi porti il cursore sul punto che vuoi rimuovere e digiti "d".
LucaZeta

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)