Locked

[Roma] Via Ruggero Fiore

Post by starless72
Ciao, segnalo che Via Ruggero Fiore a Roma, zona Prati, è a senso unico, per lo meno fra Via Bragadin e Via Millelire, e quindi non può essere presa da Via Millelire, contrariamente a quanto mi indicava di fare Waze. Non so se lo stesso valga per gli altri due segmenti della strada.
https://world.waze.com/cartouche/?zoom= ... s=83878030

NB: avevo fatto la segnalazione sul momento dal client, poi ho ricevuto un commento da lopaolo69, volevo rispondere ma non sono più riuscito a visualizzare il problema sull'editor di mappe. Forse la mia segnalazione non era abbastanza chiara, ma da un automobilista in viaggio non si può pretendere molto :roll:.

PS: ma possibile che ogni volta che torno sul forum mi chieda di rifare il login prima di scrivere un messaggio, facendomi poi ripartire dalla pagina iniziale? Che strazio! Non c'è un modo per evitarlo? Io attivo sempre l'opzione per l'autologin ma non funziona, a quanto pare.
starless72
Posts: 89
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

POSTER_ID:2979373

1

Send a message

Post by lopaolo69
Di solito lascio in vita una segnalazione per 18-20 giorni prima di chiuderla se non riesco a capire cosa viene segnalato.
Purtroppo S**w non è particolarmente affidabile, quindi senza una segnalazione chiara, è moooolto difficile fare qualcosa.
Potresti anche mandare un messaggio privato sul forum a chi (come me) ti chiede spiegazioni sulla segnalazione ;) Io sono un assiduo frequentatore del Forum ;)

Purtroppo il Forum non è ancora perfetto e l'unico modo al momento per poter usufruire del "cookie" per entrare e uscire da Papyrus e/o dal Forum, è accedendo al forum americano.
Del Forum internazionale ancora non si sono occupati :? e quindi ogni volta si è costretti a ri-loggarsi oltretutto venendo reindirizzati sul "Board index" invece del testo al quale si vuole rispondere.

Paolo

ps
segnalazione evasa :)
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message