Speed Limits

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Speed Limits

Postby Fabianotkd » Tue Aug 30, 2016 9:25 am

freegiampi wrote:Ho letto le discussioni precedenti, e non ho trovato la soluzione a tutte le mie domande, una in particolare per le strade extraurbane.

Supponiamo che ci sia un tratto di extraurbana molto lungo in cui non ci siano cartelli con le velocità limiti, ma il tratto precedente ha come limite 50 Km/h, ed il tratto successivo ha come limite 70 km/h.
Su questo tratto inserisco :
1) 90 Km/h come tutte le strade extraurbane.
2) Niente
3) 50 o 70 Km/h, considerando che non c'è il cartello fine limite http://guidaevai.com/manuale-patente/fine-del-limite-massimo-di-velocita

Se il tratto intermedio è distinto da un'interstezione con altra strada pubblica, il limite è 90 Km/h come tutte le strade extraurbane.
Immagina il caso in cui ti immettessi da questa strada laterale e non incontrassi segnali. A quale limite dovresti rifarti?
Ad ogni intersezione i limiti vanno ripetuti anche in assenza di cartello di fine limite.
Fabiano F.
Italian Local Champ * State Manager Puglia
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
Link utili:
Guida italiana per gli editor
Forum Italia
Forum Puglia
Fabianotkd
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 40 times
Been thanked: 109 times

Postby AndreaDFC » Tue Aug 30, 2016 9:26 am

I cartelli di limite di velocità, secondo codice della strada, scadono al primo incrocio (a meno che non ci sia il sottocartello che indica la continuazione), quindi fuori dal centro abitato in un caso come il tuo io imposto i 90 km/h.
LG Nexus 5X, Android 8 - Leggi Wazeopedia Italia
[ img ][ img ][ img ] [ img ]
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 922 times
Been thanked: 525 times

Postby Ugo815 » Thu Sep 08, 2016 8:44 pm

... e della nuova segnalazione della velocità media, ne vogliamo parlare?
Ma da dov'è uscita?
Come funziona?
Come si edita?
Ma la barra verde, diventa rossa quando la velocità media supera il limite su quel tratto?
Ma è possibile che dall'Aquila Ovest fino a Roma Est ci sia un unico tratto col tutor?
A giudicare dall'App MyWay, non sembrerebbe così ... ma si sa: non si possono usare fonti non autorizzate!
Allora?
P.S.: non ho trovato un topic su questo argomento, ma questo (speed limits) quasi c'azzecca! ... o c'è?
Ugo815

Has thanked: 8 times
Been thanked: 0 time

Postby TurfTurf » Fri Sep 09, 2016 8:15 am

Ugo815 wrote:... e della nuova segnalazione della velocità media, ne vogliamo parlare?
Ma da dov'è uscita?
Come funziona?
Come si edita?
Ma la barra verde, diventa rossa quando la velocità media supera il limite su quel tratto?
Ma è possibile che dall'Aquila Ovest fino a Roma Est ci sia un unico tratto col tutor?
A giudicare dall'App MyWay, non sembrerebbe così ... ma si sa: non si possono usare fonti non autorizzate!
Allora?
P.S.: non ho trovato un topic su questo argomento, ma questo (speed limits) quasi c'azzecca! ... o c'è?

Hai cercato poco, il topic c'è e pure in prima pagina :roll: ; è questo.

Non aggiungo altro, credo sia abbastanza chiaro.

Per il tratto L'Aquila-Roma (e molti altri, pure sull'A13 ne mancava uno), credo che, col tempo, gli editor di livello 6 li sistemeranno tutti, ma sulle autostrade, giustamente, ci editano solo loro.
Se fai segnalazione, sistemano.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 410 times
Been thanked: 182 times

Postby Ugo815 » Tue Sep 13, 2016 3:33 pm

:cry:
Ugo815

Has thanked: 8 times

Postby Encantoni » Tue Jun 27, 2017 10:30 pm

Perchè da circa una settimana ha smesso di funzionare il tasto del limite di velocità? Grazie. Enrico.
enrico
Encantoni

Has thanked: 0 time

Postby LivioTA » Sun Jul 23, 2017 3:28 pm

Encantoni wrote:Perchè da circa una settimana ha smesso di funzionare il tasto del limite di velocità? Grazie. Enrico.

Quale tasto? Quello con cui si poteva segnalare il limite di velocità del tratto che si sta percorrendo, con il quale si comunica che quello impostato non è corretto? Se è quello, è stato disabilitato
[ img ][ img ]
State Manager Lombardia
LivioTA

Has thanked: 121 times
Been thanked: 96 times

Previous

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)