Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by Zaganator
vincio60 wrote:
Zaganator wrote:
vincio60 wrote:Per segnalare i limiti sbagliati oppure non presenti, potete utilizzare questa webapp:

http://profundos.org/waze/v2/sls.html

si può usare attraverso il browser del telefono, vi registrate, ed appariranno sullo schermo le icone con i limiti da segnalare, basta cliccare ed il programma elabora una UR con il limite da inserire, il vostro userid ed il luogo esatto, immediatamente appare sul wme.

Se la salvate come webapp diventa molto più facile.

Vincenzo
Ma sarebbe da utilizzare da desktop vero? Scusa l'ignoranza!

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
No, sullo smartphone, lo installi, poi lo usi quando devi segnalare un limite errato o nuovo.
...installi? Io sono riuscito a metterlo tra i preferiti ma "installarlo" come faccio?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Zaganator
Posts: 16
Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Zaganator
slin9876 wrote:Con Iphone apri Safari e vai al link http://profundos.org/waze/v2/sls.html e poi puoi fare apparire direttamente l'icona col link diretto sulla home cliccando sul pulsante condividi (il quadratino con la freccia in alto) e poi scorrendo tra le icone grigie "Aggiungi a Home" (quadrato grigio con il +).
Da quanto ha scritto Vincio60 e leggendo su: viewtopic.php?f=819&t=182751 ho capito che con questa "app" si simula una richiesta di modifica alla mappa (utilissima per indicare i problemi direttamente da smartphone) ma rimane il problema, per AM come me di livello 3, che molti dei limiti errati (e che danno anche più noia) sono spesso su strade con blocco 5 o 6. E da quanto ricordo è stato detto di non aprire richieste di sblocco per aggiornare i limiti. Il tutto andrà quindi a gravare sugli editor ad alto livello...
Speriamo che si sistemi tutto abbastanza in fretta perché ho notato già diverse segnalazioni di utenti "infastiditi" dagli errori segnalati da questa nuova (e a mio avviso ottima) feature di waze!
Saluti
Stefano
Qui dalle mie parti gli editor di alto livello non fanno molta fatica visto che i wazers non sono moltissimi e di conseguenza le segnalazioni... [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE] grande rispetto comunque per gli editor che fanno tutto il lavoro DASOLI.... [emoji33]

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Zaganator
Posts: 16
Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Zaganator
Bruno-61 wrote:ho già postato una domanda in altro topic, ma nessuno mi ha ancora risposto :(
magari qui trovo chi mi risponde[emoji14]
Quando supero un limite, waze emette un beep (un po bassino, va bene solo in città)
se scendo al di sotto del limite e poco dopo lo supero nuovamente, il beep non suona più...
è normale ? grazie :D
... Non ho trovato questa funzione, ma forse perché uso la nostra APP preferita con l'opzione "soli avvisi"... [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Zaganator
Posts: 16
Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time
Send a message