Post Reply

Aiuto urgente per vandalismo su Padova

Post by AndreaDFC
Guardate che cosa ha fatto l'utente Maxrio su questa parte di Via Guizza in Conselvana a Padova!!!

https://world.waze.com/editor/?zoom=5&l ... =147526512

Che l'abbia messa come minor highway, compresi tratti di parcheggi, è il minimo! Ne ha messo pezzi a senso unico e li ha bloccati, così che nemmeno Waze in automatico possa correggerli!
Si tratta della seconda volta che trovo questa zona danneggiata: la prima volta da un utente anonimo, ma ora sospetto che fosse sempre lui.

Non apporto per ora nessuna correzione, perchè vorrei che lo staff di Waze o qualche super amministratore italiano mi aiutasse a bloccare quest'utente: a questo punto sono sicuro che ci riproverebbe!
Per favore, l'azione è urgente, perchè trattasi di strada padovana trafficatissima e sono sicuro che diversi wazer avranno grossi problemi lì. Appena fatto, avvisatemi così riporto tutto alla normalità.

P.S. Parlo di Maxrio perchè risulta lui l'ultimo editatore. Nel caso però fosse un errore di database, mi scuso con lui e chiedo comunque di bloccare chiunque sia stato!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times

POSTER_ID:1109272

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Hai ragione, Matthew, il problema è che non lo trovo qui nel forum.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Esatto, Asterix mi aveva già avvisato di aver inoltrato la segnalazione (grazie mille Asterix!). Attendo quindi qualche cenno dall'alto prima di procedere a risistemare la zona (spero che nel frattempo i Wazer di quel tragitto non si arrabbino troppo).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Altro intervento di Maxrio (o almeno così risulta dal database): questa strada era sistemata e funzionante e lui l'ha cancellata, rifatta e non connessa a quella principale. E così per altre piccole viette lì vicino.
Anche qui lascio come è per permettere allo staff di Waze di verificare, però chiedo di avere riscontro così che possa procedere a rimettere a posto (spero per l'ultima volta!).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Grazie ad Elizabeth, sono entrato in contatto con l'utente Maxrio e ci siamo chiariti: mi ha spiegato i suoi motivi, ha ammesso di non conoscere ancora bene come si edita in Waze e mi ha chiesto di risistemare io la zona compromessa. Ora ci terremo in contatto per aggiustare altre situazioni da lui segnalate.
Tutto è bene quel che finisce bene (a dire il vero non è ancora finita, perchè le correzioni ora devono passare sulla mappa del client...), però non sapete quante volte mi sono venute in mente le segnalazioni da altri già lasciate in questo forum, a proposito del criterio con cui sono nominati gli area manager. Maxrio non è un vandalo, ma un utente ancora poco esperto sì: come è possibile che sia stato promosso ad area manager?!?
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
linus71 wrote:All'uopo sarebbe utile implementare in Papyrus un tool che individuato l'utente "allegro" evidenzi tutte le modifiche che ha effettuato nella zona...
In effetti sarebbe uno strumento utile! Magari potresti segnalarlo alla stessa persona che ha creato quel plugin che già si può aggiungere a Firefox e Chrome per editare meglio in Waze.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by anto64
è anche area manager! facciamoglela chiudere al più presto...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
linus71 wrote:A proposito di vandali....

https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... ,150855388

Ora può essere che qua sia stata costruita una rotonda (è da qualche tempo che non passo in zona), ma non credo che abbiano "demolito" mezzo quartiere :cry:

Prima di cancellare e rifare tutto, ho mandato una mail a Lizcrime, per contattare l'utente!

In questo caso il problema è che la modifiche passeranno con il nuovo update che arriva al 4 marzo....

Mannaggia la pupazza!
Ciao Lino

io direi di sistemarla facendogli una foto e postarla ne caso quel tizio la volesse vedere il suo bel lavoro...io intanto una bella folo la faccio se vuoi la posto io ;)
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
ecco una foto della zona di cattolica rotatoria creata spero per errore oppure per inesperienza poi è stata abbandonare senza contattare nessuno...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message
Attachments

asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5021
Has thanked: 231 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator