Post by ab212
Attenzione!!!. Anche oggi prestate molta attenzione alle modifiche che apportate perchè potrebbero non visualizzarsi dopo il salvataggio, sono necessari molti minuti prima di vederli sul mapedit, si rischia di creare strade multiple.
ab212
Area Manager
Area Manager
Posts: 453
Has thanked: 229 times
Been thanked: 143 times
Send a message
روكو موريا

Post by AndreaAGS
AndreaDFC wrote:Da due giorni l'editor salva le modifiche che effettuo, ma le visualizza solo dopo ore e ore! Così non riesco a sistemare nulla.
Paolo, non ti stai perdendo nulla, non puoi editare ne tu in vacanza senza pc ne io a casa davanti al pc!
Anch'io sto avendo lo stesso problema, hanno aggiornato le immagini satellitari della mia zona e volevo spostare le strade e le varie rotonde per farle combaciare con la realtà però il sistema salva le modifiche ma non me le fa vedere, devo aspettare ore!
AndreaAGS
Posts: 31
Send a message

Post by AndreaDFC
Confermo che l'editor ha il problema da te segnalato. Io mi sto impegnando per chiudere tutti i map problems, ma se devo aspettare 5 minuti ogni volta che mi sposto sulla mappa e poi come risultato trovo quadratoni rosa... allora è normale che i tempi di risposta si allunghino a dismisura.

P.S. A parziale scusante di Waze, devo però ammettere che anche Google Maps, che dietro ha ben altri fondi, non è per niente ottimale in quanto a caricamento.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Da ieri sera mi capita invece un problema diverso: il layer si carica normalmente, creo una nuova strada, vado ad editarne la città e il nome, clicco su Applica e... non succede niente, perchè l'editor non accetta il click su Applica.
Succede a qualcun altro?
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
m4rc072 wrote:Secondo me WAZE continuerà a migliorare, più crescono gli utenti, più si fa conoscere e più sarà possibile ricevere fondi per lavorarci e migliorarla.
Io sarei curioso di conoscere quali piani ha Waze per monetizzare il suo successo!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Confermo quanto scritto da m4rc072: mi accadeva ieri sera e pure stamattina. Purtroppo in questo modo devo fermare ogni mio lavoro di editazione, perchè, non potendo controllare il risultato, rischio di non accorgermi degli errori! Spero ritorni al più presto alla normalità.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Confermo! Oggi dovevo aggiornare due importanti bretelle, una appena aperta e una che sarà inaugurata lunedì, ma è infattibile con le modifiche che rimangono invisibili.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
A me capita stamattina un problema mai visto prima: eseguo lo zoom e le foto aeree si disallineano da tutti gli altri layer. Così è inusabile.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Da due giorni l'editor salva le modifiche che effettuo, ma le visualizza solo dopo ore e ore! Così non riesco a sistemare nulla.
Paolo, non ti stai perdendo nulla, non puoi editare ne tu in vacanza senza pc ne io a casa davanti al pc!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
All'ultimo post inserito in status.waze.com ci sono già diversi commenti che segnalano questo problema (mio compreso), ma nessuna risposta dallo staff. Purtroppo non sempre sono solleciti nell'aggiornare la situazione!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message