Papyrus ancora lento a caricare road layer

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

R: Papyrus ancora lento a caricare road layer

Postby m4rc072 » Mon Apr 02, 2012 8:28 pm

Adesso l'opzione dei nomi funziona di nuovo, ma è di una lentezza spaventosa a caricare tutti i livelli.
Secondo me è perché ci stanno lavorando sopra (almeno spero).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ImageImageImageImageImageImage
AM Brescia IT WAZE 4.6.0.1 Android 6.0.1 CyanogenOS 13.1 OPO
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 193 times
Been thanked: 166 times

Re: R: Papyrus ancora lento a caricare road layer

Postby Mixture » Sun Apr 15, 2012 2:59 pm

Eh la miseria! :shock:

Scusate l'esclamazione frustrata e sconsolata, ma intanto che l'Editor mi carica la mappa, io scrivo un messaggio qui nel forum!
Poi effettuerò le modifiche/aggiornamenti che volevo dare alla mappa, e mentre il programma salverà il lavoro svolto fino ad ora, mi andrò a preparare un caffè.

Successivamente, al mio ritorno, sistemerò alcuni incroci e darò i nomi giusti a certe vie sconosciute; quando poi si avvierà la procedura di salvataggio anche di queste modifiche, andrò ad accarezzare un po' il micio.
Quando sarà ben soddisfatto delle mie coccole, l'Editor sarà tornato di nuovo disponibile per continuare la mia fase di lavoro, che riprenderà con il sistemare tutta una zona del Garda.

Nel momento in cui salverà le rotonde corrette con le attuali situazioni viarie, ne approfitterò del tempo che impiega a portare a termine il comando Save per fare l'albero di Natale, visto che quando avrà finito.....sarà già Natale 2012!

Scherzi a parte, vogliate perdonarmi, ma non è possibile "lavorare" con un editor-rete-server (o comunque dove stia il problema) che funziona bene e con fluidità, oserei dire, una volta su 10!
Ma voi come vi organizzate in questo senso, cioè per non perdere la pazienza o dover rinunciare al lavoro che vi eravate prefissati di fare nel tempo che avreste dedicato a Waze?

Saluti
Mixture

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Papyrus ancora lento a caricare road layer

Postby asterix06 » Sun Apr 15, 2012 3:19 pm

Confermo... ma se leggete su

http://status.waze.com/

vi dice cosa succede oggi ... e tanto altro

Ciao
Image

Iphone6 Waze 4.10
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, CM Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina,
Forum Moderator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 823 times
Been thanked: 1544 times

Postby Mixture » Sun Apr 15, 2012 4:09 pm

Sì, asterix06, grazie, ma sono stato io impreciso nel non aver indicato, nel mio chiaramente burlesco messaggio, di aver letto completamente la informativa che mi alleghi: infatti consulto sempre quella pagina ogni volta che mi collego per conoscere le novità e/o problematiche del momento in cui faccio login.

Tuttavia mi riferivo a quella lentezza che, come si nota dalla data di questa discussione, non è limitata al corrente weekend, bensì si protrae da parecchi mesi.
Anzi potrei dire, senza essere troppo smentito, che si tratta di una problematica che va avanti da anni, dal momento che pure con Cartouche io ricordo momenti di grande sconforto durante le sedute di editing.

Mi domandavo, dunque, se mai con la risoluzione dei problemi attuali potessimo avvantaggiarci di un Editor finalmente veloce e soprattutto di un tale efficiente funzionamento non ad ogni morte di vescovo.
Saluti
Mixture

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Postby m4rc072 » Mon Apr 16, 2012 9:48 am

Impossibile da usare non è più molto lento, anche se ogni tanto ha qualche rallentamento, ma ogni modifica non viene visualizzata dopo il salvataggio, anche se in realtà è stata fatta. :(
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Postby lopaolo69 » Tue Apr 17, 2012 6:58 am

E ora s'è pure messo a segnalarmi che non poteva salvare le modifiche fatte perchè c'era una rotonda non chiusa... in INGHILTERRA!
uff... certe volte mi fa venire voglia di mandare a pascere le pecore waze... :evil:

Paolo :|
ImageImageImage
Waze 4.9.0.0 on a Iphone 6 (IOS 9.3.2).
Country Administrator Italy
CM Senegal and Thailand
Il Pillolario - Link Utili
lopaolo69
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 364 times
Been thanked: 415 times

Postby asterix06 » Wed Apr 18, 2012 3:20 pm

per la mia limitata esperienza sugli editors :
- cartouche permette queste fantasiose denominazioni senza problemi
- papyrus molto spesso ti blocca il salvataggio avvisandoti che il nome della città che hai inserito è troppo distante dalla zona ove stai editando..................anche se talvolta ti manderebbe in Indonesia

almeno giriamo tutti su papyrus
Image

Iphone6 Waze 4.10
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, CM Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina,
Forum Moderator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 823 times
Been thanked: 1544 times

Postby nrgjack » Thu Apr 19, 2012 6:50 am

lopaolo69 wrote:E ora s'è pure messo a segnalarmi che non poteva salvare le modifiche fatte perchè c'era una rotonda non chiusa... in INGHILTERRA!
uff... certe volte mi fa venire voglia di mandare a pascere le pecore waze... :evil:

qualche giorno fa facendo delle strade nuove da papyrus me le aveva rinominate lui in automatico come stato "gibilterra"

senza darmi errori,

ma era il periodo in cui c'erano problemi di aggiornamento, poi non mi è piu capitato
NRGJACK
AM : Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)
Image
World.Waze.Com - Italy - Waze 3.5.1.0 on IOS 5.0.1
Status - Scorciatoie - Tricks U-Turn - UnLock
nrgjack

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby nrgjack » Thu Apr 19, 2012 6:50 am

lopaolo69 wrote:E ora s'è pure messo a segnalarmi che non poteva salvare le modifiche fatte perchè c'era una rotonda non chiusa... in INGHILTERRA!

qualche giorno fa facendo delle strade nuove da papyrus me le aveva rinominate lui in automatico come stato "gibilterra"

senza darmi errori,

ma era il periodo in cui c'erano problemi di aggiornamento, poi non mi è piu capitato
NRGJACK
AM : Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)
Image
World.Waze.Com - Italy - Waze 3.5.1.0 on IOS 5.0.1
Status - Scorciatoie - Tricks U-Turn - UnLock
nrgjack

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby m4rc072 » Thu Apr 19, 2012 7:14 am

Niente proprio non vuole saperne di funzionare...
Adesso ogni volta che salvo mi dice: An error occurred while saving.
Please try again.
Aspettiamo, speriamo che sistemino presto perchè i MP e gli UR si stanno accumulando. :(
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)