Post Reply

Autovelox segnalati "a caso"

Post by saitomusashibobenkei
Ciao,

transito molto sulla A4 tra Verona e Padova e noto che molto spesso vengono segnalati e approvati autovelox inesistenti per cui, dove ho il rak, cancello, altrimenti chiedo sul forum a qualcuno di farlo al posto mio.

Ora, da quello che vedo, basta che un solo utente segnali l'autovelox e poi lo confermi sull'editor per attivarlo.

Immagino che sia un problema un po' dappertutto.

Proporrei una modifica di questo sistema: l'autovelox deve essere segnalato da piu' persone affinche' venga visualizzato sull'editor.

Si potrebbe fare che un segnalatore con rank piu' alto valga come due segnalatori che hanno il rank piu' basso.

Ad esempio puo' essere possibile visualizzare l'autovelox sull'editor se 5 persone con rank 1 l'hanno segnalato oppure con 3 persone di rank 1 e 1 persona di rank 2.

Quando l'autovelox viene viene visualizzato puo' essere approvato sull'editor solo da un segnalatore o utente con rank pari o superiore a quello con rank piu' alto di chi l'ha segnalato.

Grazie
saitomusashibobenkei
Posts: 86
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

POSTER_ID:4993564

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Entrambe le vostre proposte sono interessanti, ma purtroppo non da noi fattibili: devono essere volute e implementate dagli sviluppatori di Waze, che, per quanto riguarda una migliore gestione degli autovelox, sono da noi "bombardati" da tempo immemore ma senza particolare successo.

Questo non toglie che faremo presenti le vostre proposte!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Vai su questa mappa, clicca sul punto in cui deve essere inserito l'autovelox, ti appare una finestrella dalla quale devi ricavare il "permalink", che infine ci invierai qui sul forum (preferibilmente nella discussione già creata per ogni provincia).

Ricordati di indicarci anche la velocità a cui è impostato l'autovelox nella realtà e la sua direzione di controllo.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Paperopoli69
Ciao, la segnalazione sul client genera un autovelox che rimane in attesa di conferma nell'editor.
Qui trovi la guida relativa http://docs.wme-tools.com/index.php/gui ... -autovelox
Paperopoli69
Posts: 737
Has thanked: 92 times
Been thanked: 132 times
Send a message
https://s.waze.tools/s0300.pnghttps://s.waze.tools/c5s.png
Xiaomi MI 10T Lite 5G, Android 11, Waze 4.76.5.0

Post by Sepulveda1975
Buongiorno a tutti, su una strada che percorro abitualmente hanno installato due nuovi autovelox da circa tre mesi.
Sono reali e a spesso in funzione.

Li ho già segnalati diverse volte ma la mappa non si è mai aggiornata.

Anche altri utenti Waze che conosco hanno già fatto la segnalazione.

Sapete spiegarmi il motivo e soprattutto se c'è un modo per far aggiornare effettivamente la mappa?

Grazie

Sep
Sepulveda1975
Posts: 2
Send a message

Post by Sepulveda1975
Grazie, è possibile chiedere ad un editor di verificare e confermare?

Sono trascorsi 2/3 mesi dall'installazione e dalle prime segnalazioni.

Probabilmente è una strada su cui non passano editor.

Se serve posso dare tutti i riferimenti.

Grazie.

Sep
Sepulveda1975
Posts: 2
Send a message

Post by TurfTurf
La vedo un po' troppo complessa, fatta così.
Forse basterebbe registrare gli utenti cui viene cancellato subito l'autovelox e, dopo qualche bocciatura, metterlo in black list, un po' come capita coi places.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message