Autovelox non approvati

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Autovelox non approvati

Postby ElKamma » Mon Apr 03, 2017 4:59 pm

Ho notato nell'editor una situazione singolare, almeno nella mia zona: è tutto un fiorire di autovelox (reali e finti) e semafori con telecamera che non sono approvati; in realtà gli autovelox neanche ci sono, compaiono solo sull'editor e a volte anche in punti "strani". La zona cui faccio riferimento è tra Latina e Roma, e il grosso degli autovelox si vedono verso Pomezia e Aprilia, alcuni anche in strade secondarie e non solo sulla pontina.
Sapevo che c'era l'intenzione di aggiungere qualche autovelox, ma non mi aspettavo volessero metterli anche per boschi :lol: . A parte gli scherzi, qualcuno si diletta/fa pratica o c'è una forte attività di spam in tal senso specialmente sulla pontina?
ElKamma

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Re: Autovelox non approvati

Postby Paperopoli69 » Tue Apr 04, 2017 1:04 pm

Non c'è da preoccuparsi ;) da sempre gli autovelox sono la segnalazione più abusata dal client di waze, probabilmente molti ci cliccano per curiosità "per vedere che succede".
In realtà poi non succede niente perchè appaiono solo nell'editor in attesa di conferma ma se non confermati entro un mese spariscono.
[ img ][ img ]
Honor 9 Lite, Android 8.0, Waze 4.50.1.1
State Manager Toscana
Paperopoli69
State Manager
State Manager

Has thanked: 131 times
Been thanked: 140 times

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)