Post Reply

Nuovo autovelox

Post by freegiampi
Fino a qualche tempo fa alla base c'era solo il bidone della spazzatura segnalato come autovelox finto, di recente stanno applicando questo nuovo palo con un marchingegno sopra. Qualcuno lo conosce? è un nuovo autovelox? o un nuovo spaventapasseri?
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times

POSTER_ID:17378583

1

Send a message
Attachments

Post by AndreaDFC
Questo proprio non l'ho mai visto. Data la forma a bidone, tenderei ad ipotizzare che sia un nuovo tipo di autovelox finto, ma per esserne certi bisognerebbe cercare informazioni su internet.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Se non hanno il cartello regolamentare, sono semplici telecamere per il controllo del traffico.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by freegiampi
TurfTurf wrote:Secondo voi, questi qua sotto sono Autovelox o normali telecamere per il controllo del traffico?
Sono comparse ultimamente (assieme a molte segnalazioni Velox) sulla Superstrada Orte-Terni

A111420.jpg
A111515.jpg
No, non mi sembrano autovelox, in genere ai vergilius ci dovrebbe essere un segnale del genere :

http://www.patentati.it/blog/foto/vergi ... ovelox.jpg

Comunque su questa strada un autovelox fisso c'è, bisognerebbe vedere la chilometrica.

https://www.poliziadistato.it/statics/1 ... a_ord..pdf
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by TurfTurf
I due simboli in basso sullo "spaventapasseri" sembrano essere quelli standard dell'autovelox; quello in alto non l'ho mai visto.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Secondo voi, questi qua sotto sono Autovelox o normali telecamere per il controllo del traffico?
Sono comparse ultimamente (assieme a molte segnalazioni Velox) sulla Superstrada Orte-Terni

A111420.jpg
(176.27 KiB) Downloaded 132 times
A111515.jpg
(66.36 KiB) Downloaded 134 times
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message