Post Reply

Senso Unico Alternato

Post by freegiampi
Dalle mie parti capita di sovente di avere strade dissestate, per il quale l'ente stradale applica un senso unico alternato per un periodo più o meno lungo, con o senza semaforo, c'è qualche modo per segnalarlo, o l'unica e far mettere dai lock6, qualche indicazione di lavori in corso?
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times

POSTER_ID:17378583

1

Send a message

Post by Fabianotkd
Anche mettendo un'indicazioni di lavori in corso, a livello di routing non cambierebbe assolutamente nulla.
Come sovente accade, chiedendo un percorso possono apparire i pin di pericolo, di incidenti o altro. Vengono comunque "ignorati" anche perché non si sa esattamente cosa ci sia.

Parlando invece del routing, una strada a senso unico alternato vede comunque aumentare i suoi tempi di percorrenza. Se va bene il tempo è uguale a quello senza lavori; se va malissimo, lo percorri con il ritardo comprensivo del semaforo appena scattato rosso appena sopraggiungi che ti costringe ad attendere le auto provenienti dalla direzione opposta.
Waze prenderà naturalmente la media. Non è possibile ottenere altro. L'attesa però viene conteggiata e nel corso del tempo, meglio se i lavori durano a lungo, il server del routing considererà sempre meglio i nuovi tempi medi.

Se comunque vuoi far inserire un pin di lavori in corso, rivolgiti a miole67.
Fabianotkd
Posts: 321
Has thanked: 21 times
Been thanked: 56 times
Send a message