Post by TurfTurf
Vi sono due ordini di problemi: il primo è che molti utenti utilizzano la segnalazione autovelox, invece che quella della polizia, anche per inserire gli autovelox mobili, e sta agli editor passare a cancellarli costantemente. Questo già fornisce il polso della situazione per quanto riguarda l'attenersi al corretto utilizzo dello strumento che abbiamo a disposizione. Per l'idea del "sei sicuro...?" a mio avviso molti messaggi e conferme distrarrebbero dalla guida. Personalmente credo che l'attuale fruibilità sia un buon compromesso, ma ciò non toglie che sia ulteriormente migliorabile.

Per i tutor, attualmente l'utente, in caso di portale nuovo, si può aprire una segnalazione normale specificando "tutor" o qualcosa di simile. Anche se di solito vengono segnalati autovelox ad ogni palo che si incontra per strada.

Per questo motivo l'inserimento degli autovelox fissi deve essere sempre confermato, successivamente, da un editor, altrimenti avremmo la mappa piena di segnalazioni errate che inficerebbero la credibilità delle segnalazioni stesse, rendendole, di fatto, inutili.
Quello che compare immediatamente in mappa (al pari di incidenti etc) sono gli autovelox mobili inseriti con l'icona Polizia-Velox mobile.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message