Script di aiuto all'editing

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Postby linus71 » Sat Dec 15, 2012 8:18 am

Sulle soft turns (quando ne evidenzi la giunzione vedi i segmenti colorarsi di giallo) non ho mai verificato problemi. In genere lo script funziona bene.
Tuttavia per sicurezza come diceva Miole è sempre bene evidenziare le svolte disabilitate (shitf+z) per controllare che non se ne creino altre

Sent from my iPhone using Tapatalk
linus71
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 529 times
Been thanked: 367 times

Postby asterix06 » Mon Oct 08, 2012 2:21 pm

Prova a leggere all inizio della discussione
asterix06
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 922 times
Been thanked: 1709 times

Postby linus71 » Sat Sep 01, 2012 8:02 pm

Fantastico!

Può essere di aiuto per fermare questi dannati vandali che rovinano le mappe

Grazie della segnalazione :-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD
linus71
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 529 times
Been thanked: 367 times

Re: Script di aiuto all'editing

Postby TurfTurf » Sun Jul 10, 2016 1:40 pm

Paperopoli69 wrote:Se ho capito bene come funziona validator, per non ingolfare la ram ha un limite nel contatore errori.
Quando ti appare quel messaggio premi la x rossa nel riquadro a sinistra, resetta l'elenco errori e ricomincia la scansione.

Era quello che immaginavo anche io, infatti diverse volte ho premuto la X rossa ed ho ricominciato, sempre con gli stessi risultati.
La cosa strana è che prendendo la zona a pezzi, nessuno ha errori :?
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 289 times
Been thanked: 118 times

Postby Paperopoli69 » Sun Jul 10, 2016 10:26 am

Se ho capito bene come funziona validator, per non ingolfare la ram ha un limite nel contatore errori.
Quando ti appare quel messaggio premi la x rossa nel riquadro a sinistra, resetta l'elenco errori e ricomincia la scansione.
Paperopoli69
State Manager
State Manager

Has thanked: 86 times
Been thanked: 111 times

Postby TurfTurf » Sat Jul 09, 2016 5:36 pm

Scusate, ho un problema con WME Validator:
Sto sgrossando la provincia e se seleziono quest'area, Validator mi risponde (vedi immagine) "there are too many reported segments " e che ci siano troppi errori in un'area tanto ampia mi sta anche bene.
Ma se, poi, divido quell'area in tanti riquadri più piccoli, e li passo tutti a zoom maggiore, non trovo errori (se non i soliti su RO per il city name troppo corto e su una strada con i punti nel nome).

Dov'è che sbaglio?

[ img ]

Altra domanda: come mai le soft turn non vengono evidenziate sulle street, ma solo da Primary in su? Si potrebbe configurare in qualche modo?
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 289 times
Been thanked: 118 times

Postby stef1900 » Mon Aug 05, 2013 12:19 pm

Sime87 wrote:
Perfetto meglio così
Comunque fai conto che se non sei AM non puoi vedere le soft turns o altri probelmi del genere come anche ha detto Lino.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Si si...Visto grazie... ;)
stef1900

Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Postby Sime87 » Mon Aug 05, 2013 12:09 pm

stef1900 wrote:
Sime87 wrote:
Io in chrome con tapermonkey a volte alla prima botta non mi parte...però basta che ricarico la pagina o clicco su permalink che si riaggiorna e parte...se no prova a disabilitare l'estensione ricaricare la pagina e poi riabilitarla e ricaricare nuovamente la pagina, è un pó contorto ma così a me si riprende ;)

Risolto ! ho installato tramite chrome senza tapermonkey....anche perchè mi sa che avevo lo script di firefox...grazie!

Perfetto meglio così
Comunque fai conto che se non sei AM non puoi vedere le soft turns o altri probelmi del genere come anche ha detto Lino.

Sime87

Has thanked: 21 times
Been thanked: 38 times

Postby Sime87 » Mon Aug 05, 2013 12:08 pm

Guarda io sul pc a casa (dove ho installato tapermonkey, secondo me la miglior soluzione) ho cliccate sul link che ho riportato qualche post sopra e lui in automatico se non ricordo male te lo fa installare su tapermonkey (se ti servono le istruzioni su tapermonkey guarda la guida docs waze italia il link c'è anke nella mia firma e nella sezione estensioni è tutto spiegato). Invece al lavoro ho operato nel seguente modo (funziona anche se hai tampermonkey installato) scarichi sempre dal link sopra riportato il file poi dalla cartella download(o dove lo scarichi tu) lo trascini dentro le estensioni di chrome (in alto a destra clicchi sul simbolo con le tre barre orizzontali vai in strumenti -> estensioni ti si apre una bella pagina internet e lo trascini lì)... Io fossi in te proverei una di queste due soluzioni, peró prima lo disinstallerei

Sime87

Has thanked: 21 times
Been thanked: 38 times

Postby stef1900 » Mon Aug 05, 2013 12:07 pm

Sime87 wrote:
Io in chrome con tapermonkey a volte alla prima botta non mi parte...però basta che ricarico la pagina o clicco su permalink che si riaggiorna e parte...se no prova a disabilitare l'estensione ricaricare la pagina e poi riabilitarla e ricaricare nuovamente la pagina, è un pó contorto ma così a me si riprende ;)

Risolto ! ho installato tramite chrome senza tapermonkey....anche perchè mi sa che avevo lo script di firefox...grazie!
stef1900

Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Next

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)