Post by derLiuis
Dopo due mesi ancora non si può modificare la mappa. Ho fatto richiesta per modificare almeno le strade del mio paesello e sono stato bellamente ignorato.

Non ha nessun senso usare waze se viene meno il coinvolgimento attivo dell'utente.
Quindi vi saluto e disinstallo l'app.
derLiuis
Posts: 3
Send a message

Post by diabolik75
Capisco perché ora non riesco ad editare le mappe della mia zona (Giglio di Veroli e contrade). Volevo aggiornare alcune strade e stazioni di servizio ma non posso.
:-(
diabolik75
Posts: 1
Send a message

Post by docdoc59
Comunque questo "temporary" non e' tanto "temporary" visto che ormai siamo a un mese...

Anche io, come tanti, avevo alcune modifiche da apportare, e non sono "novellino" visto che comunque ho 75.000 punti e ogni tanto vorrei poter dare il mio contributo!

Ma il blocco "temporaneo" non potevano limitarlo a utenti con meno di un certo punteggio (e magari iscritto da almeno x mesi)? Se uno lo usa da tempo e ha un punteggio alto, non e' un "sabotatore" (e comunque un blocco a livello di utente a quel punto e' applicabile, basta azzerare i punti di chi si dimostra uno di quei deficienti che hanno causato tutto questo...)!

Ma ci sono notizie dalla "casa madre" su quando riapriranno l'edit??
docdoc59
Posts: 35
Send a message

Post by DWDP
Ho viaggiato tanto con waze ma mai editato.
vedo ora che c'è un blocco da mesi su tutta l'Italia.
Posso in qualche modo contribuire o è tutto bloccato e basta?
Grazie
DWDP
Posts: 5
Send a message

Post by Energia00
Sempre noi italiani e le nostre figure di m.....
Energia00
Posts: 331
Has thanked: 1 time
Been thanked: 26 times
Send a message
[img]https:///ZPXMBb[/img] [img]https:///Vke8x3[/img]

Post by fabietto18
Ciao a tutti, sono un giovane wazer e mi spiace aver appreso di questa restrizione.
Spero che verrà trovata la strada migliore per dare la possibilità a tutti coloro che, costantemente e con passione, si dedicavano a migliorare waze. Va ricordato che ultimamente molti utenti si sono avvicinati all'editor inserendo moltissime stazioni di servizio utili alla crescita di waze italia.

Teneteci aggiornati
Grazie

Fabio
fabietto18
Posts: 3
Send a message

Post by Fabione72
zannax wrote:
Topogrigio wrote: Nell'attesa dello sblocco è possibile segnalare all'AM di competenza alcuni errori o modifiche da sistemare nella mappa?
Oltre alla soluzioni di m4rc072 puoi usare la live map, ti permette di inserire le segnalazioni come faresti dal client.
  • Ti basta trovare la zona che ti interessa,
  • cliccare su una strada dove vuoi fare la segnalazione
  • ti compare un popup
  • clicca la scritta rossa segnala un problema
  • compila la maschera
Tieni presente che.
  • se metti l'email corretta quando viene chiusa il sistema ti manda un'email (l'editor non sa chi segnla ne qual'è l'email inserita)
  • se nel testo metti il tuo nick, puoi essere contattato in PM sul forum
  • chiunque controlli sull'editor dagli AM ai CM può sistemare la tua richiesta (se vai sull'editor troverai la tua UR
:D
Non mi funziona su Chrome.

Appare una form dove posso mettere la natura del problema e la soluzione, ma non posso sottometterla perchè non c'è alcun bottone per dare l'OK.
La finestra viene sempre fatta apparire nel riquadro inferiore destro, e non c'è modo di spostarla in alto.
secondo me il bottone è nascosto alla vista (come se "uscisse" dallo schermo). Non c'è barra di navigazione che permetta d visualizzarla :( (vedi immagine allegata)
Fabione72
Posts: 9
Send a message
Attachments

Post by Fabione72
Sì, L'immagine allegata l'ho presa tenendo il segmento nell'angolo superiore sinistro.

Stamattina ho provato con chrome su un altro pc e funziona (?)

Appena posso proverò con explorer sul PC di ieri

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fabione72
Posts: 9
Send a message

Post by Falco251
Buono a sapersi!
Mi sono iscritto da poco piu' di un mese, ma avevo intenzione di fare delle piccole modifiche lungo le strade che frequento piu' spesso. Soprattutto nei dintorni della zona di casa non ci sono molti wazer.
Attendo fiducioso.
Falco251
Posts: 1
Send a message

Post by felix_max
:!: :!: :!: Ho trovato una zona editabile in cui il blocco dei permessi sembra non funzionare.

L'ho appena comunicato ad AndreaDFC, devo comunicarlo ad altri?
felix_max
Posts: 68
Send a message