Gestione Ingressi Multipli

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Gestione Ingressi Multipli

Postby m4rc072 » Sun Apr 07, 2019 2:20 pm

Ora è possibile aggiungere più di un punto di ingresso ai luoghi, fino a un massimo di 20.

La funzione da la possibilità di aggiungere, cancellare, spostare i vari punti di ingresso e impostare un punto di ingresso come punto di ingresso principale per un Luogo.

Questa è una prima guida di riferimento che verrà aggiornata man mano che ci saranno modifiche o implementazioni in attesa del rilascio definitivo del sistema.

Ogni punto di ingresso deve avere un nome, il nome sarà mostrato nella schermata ETA del client.
Utilizzare se presente il nome dell'ingresso, oppure il nome della strada o in alternativa il punto cardinale (nord/sud/est/ovest)
(es. Ingresso Via Rossi, Ingresso 1, Ingresso Sud)

E 'importante mantenere il nome breve per adattarsi alla scheda mostrata su Waze e assicurarsi che sia facilmente comprensibile.

Cosa fare e cosa non fare:
E' bene utilizzare gli ingressi multipli per strutture come Stadi, Parchi, Centri Commerciali e strutture che hanno più di un ingresso;

Non bisogna utilizzare gli ingressi multipli per risolvere gli scenari di luoghi cosiddetti "annidati". Ad esempio, gli aeroporti con un Place principale e i diversi terminal inclusi all'interno del perimetro generale. In questi casi è invece possibile, se necessario, aggiungere più punti di ingresso per il Place Principale e poi altri ingressi, per i singoli Terminal specifici nel caso in cui ci siano.
Un altro buon esempio di luogo "nidificato" sono i grandi centri commerciali che potrebbero avere inclusi parcheggi e negozi all'interno del poligono.
Anche in questo caso si possono aggiungere per esempio più punti di ingresso per il Place Generale se ci sono più ingressi ad un singolo grande Parcheggio.

In questa prima fase, sul Client, viene consigliato l'ingresso migliore in base alla nostra provenienza ma non è possibile scegliere un ingresso diverso. (per questo se sono stati creati dei Place per simulare i vari ingressi per il momento non bisogna eliminarli)
In una seconda fase sarà possibile scegliere un ingresso specifico.
Per adesso su Waze funziona solo per i Beta Tester su RBS.

Importante! Gli utenti normali per ora sono portati all'attuale punto di arrivo impostato sul WME, se si aggiungono più punti ad un luogo non bisogna spostare l'attuale punto di arrivo, altrimenti il Luogo sarà irraggiungibile dagli utenti normali.
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
WAZE latest Beta, Android 9.0 on Honor 10
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
 
Posts: 1276
Joined: Thu Mar 01, 2012 12:21 pm
Has thanked: 316 times
Been thanked: 287 times

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users