Post Reply

Problema "Slipped Entry Point"

Post by rocket_r6
All,
su alcuni entry point particolarmente vecchi, da qualche tempo è possibile che si presentino, in fase di arrivo a destinazione, dei messaggi di arrivo con locazione opposta alla reale. Intendo che, in fase di approccio alla destinazione finale, il client di "la destinazione si trova alla tua destra" mentre nella realtà è a sinistra. In qualche modo è "slittato" l'entry point e, per quelli che sono stati inseriti troppo adiacenti il segmento stradale, il messaggio viene dato dalla parte opposta a quella reale.
entry pont.JPG
Es. Place con entry point errato
(64.63 KiB) Downloaded 102 times
Quindi... per prima cosa quando editate i place lasciate una congrua distanza tra entry point e segmento stradale, seconda cosa... in fase di edit routinario, verificate con un adeguato zoom che i place già esistenti abbiano l'entri sia posizionato dal lato giusto.
Grazie
rocket_r6
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times

POSTER_ID:16782322

1

Send a message

Post by alexnet1983
La cosa migliore sarebbe di poter attaccare l'entry point con un ghost node (tipo le pedestrian) e indicare il lato di arrivo con apposito flag o dropdown così che anche nel caso di spostamento del segmento o del place, il nodo resti posizionato correttamente. So benissimo che, se fosse realizzabile e ci fosse la volontà, ci vorrebbero anni prima che arrivi in produzione una modifica del genere, magari la proposta la potete comunque fare e nel frattempo facciamo attenzione.
A volte ci sono talmente tanti place che se uno dovesse spostare un segmento e poi muovere tutti i place....diventerebbe matto.
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by giovanni-cortinovis
Ma non sarebbe più semplice mettere l'EP al cancellino/portone/cancello a lato strada anzichè agganciare il segmento? Potrebbero esserci problemi anche solo a spostare la giunzione del segmento coinvolto...
giovanni-cortinovis
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 1216
Has thanked: 233 times
Been thanked: 221 times
Send a message
Giovanni
CM: Italy, Cameroon, CAR, Chad, Congo, DR Congo, Gabon, Guinea
https://s.waze.tools/gc.png https://s.waze.tools/lcit.png https://s.waze.tools/c6s.png