Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by bedo2991
asterix06 wrote:Le stationing Della promozione totalerg non possono essere cancellate.
Purtroppo avrebbero dovuto dare istruzioni più dettagliate e tempestive (o un lock di livello 6) se volevano che un am con smanie di perfezione non cancellasse una gas station in mezzo a un ponte... :?
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
princerupert wrote:Confermo problema di inserimento prezzi su iPhone iOS6. Mette solo il primo numero poi più niente dopo il punto. Se si preme avanti viene memorizzato 1.000.
Vi consiglio vivamente di farlo presente qui. (ovviamente in inglese)
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
MatthewTheWorst wrote: Qui il tasto Avanti dovrebbe essere sostituito dalla X di chiusura della finestra, invece si sovraimprime.
screenshot-20121014-204759.png
L'avevo già segnalato nel topic della beta. Pare che Waze sia al corrente di questo bug ma non sembra molto intenzionata a correggerlo.
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
AndreaDFC wrote:
zabb wrote:Non si farebbe prima a spostare i landmark direttamente sulla mappa????
È lo stesso mio pensiero: mi va benissimo mantenere i loro landmark (sono contento che un'azienda paghi per farsi pubblicità su Waze perchè così contribuisce al progetto), ma appunto se cancello quello inserito da noi e sposto quello creato dalla TotalErg non è la soluzione ideale?
Punto 1:
Se cancelliamo i nostri, inseriti con tanta fatica, e alla fine della promozione i "nuovi" landmark TotalErg vengono eliminati? Ci rimettiamo a reinserire i nostri daccapo?

E se non vengono eliminati, dobbiamo risistemare i loro (attraverso un modulo) e ripassare a cancellare tutti i nostri landmark?

Situazione a dir poco ridicola! :roll:

Punto 2: è possibile che nessun distributore abbia dato il consenso per visualizzare il proprio logo? E' comunque pubblicità gratuita per loro...
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
chricolombo wrote:Se anche Waze, gratuito, libero, della comunità.. ...si è venduto al miglior offerente...
Io mi meraviglierei più di come sono riusciti ad andare avanti finora senza evidenti sponsorizzazioni. Ma ti rendi conto di quanto costi tenere in piedi la baracca di Waze?
Si stanno, lodevolmente, sforzando a mantenerlo gratuito (che è diverso da libero; Waze non ha più niente di libero, né le mappe né i sorgenti delle applicazioni).
Diciamo solo che, come spesso accade, hanno sbagliato la modalità/tempistica con cui l'hanno fatto.
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
canfe wrote:Sono riuscito a inserire dei prezzi per un distributore, ma per ottenere la lista di quelli più convenienti come si fa? :?:
Naviga -> Categorie -> Distributori di Benzina.
Sì, questa è l'interfaccia meno user friendly del mondo :D
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
canfe wrote:
bedo2991 wrote:
canfe wrote:Sono riuscito a inserire dei prezzi per un distributore, ma per ottenere la lista di quelli più convenienti come si fa? :?:
Naviga -> Categorie -> Distributori di Benzina.
Sì, questa è l'interfaccia meno user friendly del mondo :D
Si certo ne fa vedere un po' di distributori ma non ci sono i prezzi dei carburanti. :(
Penso perché nessuno li ha ancora inseriti. Se li aggiungi tu poi vedrai che compariranno.
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
Piero_Bo wrote:ciao a tutti ... provando a inserire un distributore nuovo, inserendo come scritto a pagina 1, quando clicco su salva mi esce questo errore:
You have no permissions to make some of the changes.
Please check and try again.

Il link è questo: https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lat= ... TTTTTTTTFT

.... buona serata :)
Leggi qui: http://it.waze.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=27079
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
linus71 wrote: Mi rimane un dubbio: con lo script WME Colour Highlight ho visto che le prime Gas Station (quelle inserite tra la fine di luglio e i primi di agosto) non vengono evidenziate in rosso come Gas Station.
Che io sappia vengono evidenziate in rosso quelle che non sono complete (senza address, name...)
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message

Post by bedo2991
MatthewTheWorst wrote: Se vogliamo essere veramente all'avanguardia, è ora di far funzionare l'ASR in italiano e non solo per le funzioni base, ma anche per l'aggiornamento prezzi e non per le cagate, tipo "METAMORPHOSIS" per diventare il mostriciattolo viola... :roll:
Finalmente qualcuno che si fa scappare la parola proibita! Ora anch'io sarò un mostro viola. :twisted:

Tralasciando le boiate, ci sono molte cose che Waze dovrebbe migliorare piuttosto che continuare ad aggiungere funzioni "a metà" e dalla dubbia utilità.
A cominciare da, ma non limitandosi a:
  • Migliorare la funzione euristica che calcola il percorso. (E guai a chi proverà a dire: "sarà sicuramente un problema della mappa"... L'itinerario 3 è spesso più veloce e corto dell'itinerario 1 e 2.)
  • Aumentare il volume del TTS.
  • Gestire le ferrovie e/o scartare i dati di gente che dovrebbe andare a 160km/h in una street.
  • Dare le indicazioni a lungo raggio: "Continua dritto per 120km"
  • Riuscire a produrre una versione completamente traducibile nelle altre lingue. ("Your Phone's GPS is turned off...") è spesso il primo messaggio che ci attende all'avvio dell'applicazione, possibile che dalla versione 3 ancora alla 3.5 non si riesca a tradurlo?
  • Correggere i vari bug del TTS (segnalati dalla notte dei tempi).
  • Avere un mare che non sia un insieme di mattonelle mal renderizzate e non avere città costiere sommerse dall'acqua.
Scusate lo sfogo, ora mi sento più leggero :D
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 235 times
Been thanked: 625 times
Send a message