Post by canfe
Sono riuscito a inserire dei prezzi per un distributore, ma per ottenere la lista di quelli più convenienti come si fa? :?:
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
bedo2991 wrote:
canfe wrote:Sono riuscito a inserire dei prezzi per un distributore, ma per ottenere la lista di quelli più convenienti come si fa? :?:
Naviga -> Categorie -> Distributori di Benzina.
Sì, questa è l'interfaccia meno user friendly del mondo :D
Si certo ne fa vedere un po' di distributori ma non ci sono i prezzi dei carburanti. :(
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
Ho visto che si può impostare il carburante che si usa (es: Diesel) ma non trovo la possibilità di impostare il raggio di ricerca dei distributori. Il "concorrente" Prezzibenzina ha questa opzione.
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
foxsel75 wrote:Nessuno che sa darmi una risposta in merito? Non esiste ancora la possibilità di vedere lungo il tragitto le pompe di benzina più convenienti?

Perchè non far scegliere le categorie che si vogliono visualizzare, waze è pieno di avvisi eppure mi sembra che non abbia nessun tipo di problema di visualizzazione anzi.. quindi mi domando l'unica possibilità è quella di vederli off road ossia prima di mettersi in cammino e decidere dove andare a mettere benzina? waze nasce come navigatore interattivo e real time e non rendere la funzionalità dei prezzi del carburante anch'essa real time mi sembra proprio una grande limitazione all'interattività che waze fin'ora ci ha abituati non credete?

e poi non capisco, io in questa immagine:

http://www4.pcmag.com/media/images/3492 ... pg?thumb=y

vedo proprio quello che dico ossia i distributori lungo il percorso che si sta facendo con waze.. è forse un fotomontaggio oppure esiste questa funzionalità e non è ancora disponibile qui in italia?
Straquoto. Se esce o c'è la funzione scrivetela qui, vi prego, mi sarebbe utilissima.
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
E' possibile tramite qualche app inserire i prezzi carburanti usando solo la voce?
Farlo guidando è criminale e fermarsi è una scocciatura.
Se si potesse si invoglierebbe gli utenti ad inserirli sempre e non solo quando fanno rifornimento.
Grazie.
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
Leggo molte proposte, molte delle quali condivisibili.
Mi chiedo però: quanto influenzeranno davvero le nuove versioni di Waze che, se non erro, è fatto in Israele?
Vorrei una risposta da "qualcuno che conta" nella galassia waze.
Senza polemica.
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
Ho "scoperto" che quando si deve introdurre il prezzo del carburante se si usa la dettatura vocale funziona "quasi" perfettamente. Unico "piccolo" difetto: salta la virgola. Va bene lo stesso vero? :lol:
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by canfe
AndreaDFC wrote:
canfe wrote:Ho "scoperto" che quando si deve introdurre il prezzo del carburante se si usa la dettatura vocale funziona "quasi" perfettamente.
Stai parlando della versione per iPhone? Te lo chiedo perchè speravo ci fosse questa possibilità, ma ho notato con dispiacere che per inserire i prezzi mi si apre di default il tastierino numerico senza possibilità di dettatura vocale (che su Android 4.1.1, che uso io, funzionerebbe molto bene).
No, su HTC ON S. Si deve premero il plsantino microfono e poi si detta, ma ... annulla la virgola :(
canfe
Area Manager
Area Manager
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by chricolombo
Vorrei fare un appello a tutti gli wazer italiani che hanno la possibilità di essere ascoltati dai programmatori e da chi dirige la 'baracca'.

Primo vorrei che fosse fatta chiarezza una volta per tutte su cosa dobbiamo/possiamo fare per risolvere una volta per tutte il problema con le stazioni di servizio che (in questo caso TotalErg, ma in futuro magari potrebbero essere altre) sono state riposizionate in automatico (?) onde evitare che tutto il tempo perso ad inserire le GAS STATIONS.

Secondo mi intristisce ed infastidisce decisamente la "pubblicità" che ad ogni sosta mi compare sul display. Se anche Waze, gratuito, libero, della comunità.. si è venduto al miglior offerente..

Lasciatemelo dire: mi fa dubitare sull'etica di chi ha voluto creare qs software.

Cosa stiamo facendo? Stiamo lavorando gratuitamente per qualcuno che poi rivende le nostre mappe a TomTom, GoogleMaps, Apple... e adesso le compagnie petrolifere??


Sinceramente sono deluso da questa cosa, e anche un po' preso in giro, non so voi...




Mentre scrivo mi rendo conto che se le cose stanno così, tutti nostri sforzi per risolvere problemi di altri utenti che come noi credono nel sistema, le stazioni di servizio... tutto...


..sono serviti solo per far girare (ancora una volta) i soldi nelle tasche di qualcuno più furbo di me.
chricolombo
Posts: 70
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times
Send a message
Christian

Area Manager provincia di Como
Waze 4.82.5.0 on iPhone11 iOS 15.3

Post by chricolombo
Vorrei fare un appello 'alla cupola' di tutti gli wazer italiani che hanno la possibilità di essere ascoltati dai programmatori e da chi dirige la 'baracca'.

Primo: mi piacerebbe che fosse fatta chiarezza una volta per tutte su cosa dobbiamo/possiamo fare per risolvere una volta per tutte il problema con le stazioni di servizio che (in questo caso TotalErg, ma in futuro magari potrebbero essere altre) sono state riposizionate in automatico (?) onde evitare che tutto il tempo perso ad inserire le GAS STATIONS. Aggiornare, non aggiornare, cancellare, rieditare...

Secondo: ...mi intristisce ed infastidisce decisamente la "pubblicità" che ad ogni sosta mi compare sul display.
Se anche Waze, gratuito, libero, della comunità.. ...si è venduto al miglior offerente...

Lasciatemelo dire: mi fa dubitare sull'etica di chi ha voluto creare qs software.

Cosa stiamo facendo? Stiamo lavorando gratuitamente per qualcuno che poi rivende le nostre mappe a TomTom, GoogleMaps, Apple... e adesso alle compagnie petrolifere??


Sinceramente sono deluso da questa cosa, e mi sento anche un po' preso in giro, non so voi...




E' tardi... Ho sonno..
Mentre scrivo mi viene da pensare che se le cose stanno così, tutti gli sforzi per risolvere problemi di altri utenti che come me credono nel sistema, le stazioni di servizio... tutto... tutto...


..sono serviti solo per far girare (ancora una volta) i soldi nelle tasche di qualcuno più furbo di me.
chricolombo
Posts: 70
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times
Send a message
Christian

Area Manager provincia di Como
Waze 4.82.5.0 on iPhone11 iOS 15.3