Post by zabb
asterix06 wrote:Zabb io ho iOS ma non ho alcun problema con h decimali ...
Credo dipenda dalla versione di waze.

Tu usi una beta?
Se si, noi comuni mortali :P (più o meno tutti) con la versione standard di waze abbiamo problemi e non possiamo segnalare i prezzi... credo ci siano abbastanza utenti Waze in Italia con iPhone e Waze 3.2.2
Per questo spero/iamo in un urgente intervento da parte di Waze, in un senso o nell'altro.

Poi se non dipende da questo non so che dire, ma vedo che siamo diversi.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
anche altrove...
We are now aware of this problem and will fix it (hopefully for next version, but can't guarantee). Thanks for reporting!

Non garantiscono... ammazza.

Come si fa per entrare ad utilizzare la versione beta, dove mi è parso di capire che funzioni tutto!?
Son due mesi che mi/ci sbattiamo con queste gas station, adesso che escono non funziona e non si sa nemmeno se nella nuova versione funzionerà.

Bah
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Tornando a parlare del problema nell'inserimento dei prezzi con iPhone ho provato a mettere regionale Usa, Scrive correttamente i prezzi ma quando li vado di inviare mostra un altro errore: Ci dispiace ma è prezzi che hai inserito non sembrano essere validi.

Mah...
Ho capito, mi devo rassegnare.

Almeno li mettessero altri!!
Non la considera nessuno sta funzione, bisogna aspettare che venga scoperta... Quanti seguono forum o Facebook??
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Non so che dire... Ho provato anche a mettere uk, nada.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Ora funziona!! devo Correggere quanto prima il prezzo erroneamente inviato di 1.000 euro, perchè evidentemente risulta il più economico In città :lol:
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Last edited by zabb on Tue Oct 16, 2012 1:48 pm, edited 1 time in total.
Area Manager Toscana

Post by zabb
zannax wrote:Ieri sera ho provato con impostazione usa e ha funzionato, stamattina ho inserito senza problemi i numeri ma al salvataggio mi ha dato l'errore che i prezzi non erano validi :?: erano sopra 1.800 che sia quello :?:
A parte che ho inserito UK, perchè almeno l'orario rimane in formato senza PM/AM, ad ogni modo anche a me ha fatto cosi inizialmente, poi me li ha presi.
Magari riprova!
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Last edited by zabb on Tue Oct 16, 2012 2:05 pm, edited 1 time in total.
Area Manager Toscana

Post by zabb
Mi ha dato problemi per il prezzo, dicendo che era sbagliato, ho pensato perché ne stavo modificando uno di 1.000 euro. Ho dovuto fare a passi di 25 centesimi, altrimenti non me lo prendeva.
Ok con UK!
Ora cominciano a vedersi un po' di prezzi :)

DUBBIO IMPORTANTE:
Come ci comportiamo con le pompe che non hanno certi tipi di carburante?
Si eliminano o si lasciano i campi prezzo?? Da quanto mi è parso di vedere, è possibile dire che un certi combustibile non è presente nella stazione, quindi cancellarlo (credo)
Logico sarebbe eliminarli, perchè ad esempio, selezionando gpl come preferito in impostazioni "stazioni di servizio", visualizzando la mappa dei distributori o la lista, farà comparire anche le pompe dove quel carburante non presente...
Solo mi chiedo se sara' poi possibile reinserirlo, qualora il distributore si doti di una nuova pompa, ad esempio, di gpl??
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
AndreaPaolucci wrote:
zabb wrote: Almeno li mettessero altri!!
Non la considera nessuno sta funzione, bisogna aspettare che venga scoperta... Quanti seguono forum o Facebook??
Vero, per adesso non ho trovato un solo prezzo in Toscana, oggi ce ne sono 4 in più, i miei :D
però alla prima sosta ho notato un popup (posizionato a Lucca) che avverte di questa nuova funzione e invita gli utenti a inserire i prezzi.... sperem ;)

edit: LOL, ho visto ora che quel popup l'hai messo tu :lol:

edit 2: per quanto riguarda la questione che talvolta all'inserimento del prezzo appaiano più distributori della stessa compagnia, la cosa mi sembrava strana date le istruzioni che dicono che si possa inserire il prezzo solo nelle immediate vicinanze. Fatto sta che oggi mi sono trovato proprio in quella situazione, passando accanto ad un distributore ENI provo ad inserire il prezzo, mi appaiono in lista 3 distributori, 2 ENI ed un Beyfin. Essendo sicuro che non ci fossero altri ENI nei dintorni sono andato nell'editor a controllare ed ecco il motivo:
https://world.waze.com/editor/?lon=10.7 ... ks=1026558
La stazione ENI è editata 2 volte (probabilmente era il periodo dei problemi di caricamento dei layer), qualcuno può sistemare?
Quindi quando volete inserire i prezzi e vi appaiono più distributori credo convenga fare una verifica ;)
Infatti...

Ho fatto la modifica e cancellato un distributore.

Eh si ho messo io qualche avviso qua e la in regione, non credo si legga tutto il testo, ma un po' di pubblicità va fatta cavolo!
Visto che WAZE non ci pensa molto ed aspetta che sia l'utente a scoprire la funzione e tutto il resto!
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Riguardo alla domanda che avevo fatto sopra, ovvero inserire "not offered" ai combustibili non presenti, mi immaginavo che la cancellasse subito... in effetti era un po' sciocca come idea, ma mi chiedo comunque a cosa serva quella segnalazione e chi la gestisca.
Se l'hanno fatta significherà qualcosa, no?
Però non mi pare che ci abbiano informati a riguardo.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Scusate, di quale problema state parlando qui sopra??

Io riesco ad editare senza problemi anche a decine di metri dal distributore :?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana