Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by davide7O
duke1981 wrote:qui: https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lon= ... TTTTTTTTFT

si vede che c'è scritto come paese "volano,codigoro" ho già provveduto a rimuovere tutte le strade con il nome in quanto non è corretto sarebbe "Lido di Volano, Comacchio" Se proprio, ma persiste potete verificare ed eliminare.?

Grazie
Ciao, c'è 1 segmento "volano, codigoro" che non riesco a selezionare ma che comunque è quello al centro:
https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lon= ... s=83116635

e 10 "Lido di Volano, Codigoro" che andrebbero uniformati come "Lido di Volano" con relativo AN come hai fatto per gli altri segmenti
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by davide7O
fabdella wrote:Nei pressi di Mesagne vedo scritto 'Serrano', ma dovrebbe essere un errore. Su Bing maps e Google maps non vedo niente vicino Mesagne.
Il segmento Serrano è questo:
https://world.waze.com/editor/?lon=17.8 ... s=80761424
rinominalo Mesagne e sparirà al prossimo aggiornamento. Ciao
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by davide7O
fabdella wrote:Purtroppo non riesco ad editare quel segmento. Se ne può occupare qualcuno con i permessi più elevati dei miei? Ho il livello 3 ma non arrivo sin lì.
davide7O wrote:
fabdella wrote:Nei pressi di Mesagne vedo scritto 'Serrano', ma dovrebbe essere un errore. Su Bing maps e Google maps non vedo niente vicino Mesagne.
Il segmento Serrano è questo:
https://world.waze.com/editor/?lon=17.8 ... s=80761424
rinominalo Mesagne e sparirà al prossimo aggiornamento. Ciao
Si richiede intervento CM, grazie
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by davide7O
fabdella wrote:Purtroppo non riesco ad editare quel segmento. Se ne può occupare qualcuno con i permessi più elevati dei miei? Ho il livello 3 ma non arrivo sin lì.
Risolto da Michelozzo
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by davide7O
Purtroppo l'aggiornamento dei city layer non segue quelli del server INTL che adesso è abbastanza frequente. Si deve pazientare un po'...


Inviato con Tapatalk
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by davide7O
shezan74 wrote:Città FANTASMA: Vigonovo

Ancorchè Vigonovo esista realmente, una fantomatica Vigonovo appare in tutta la zona Venezia-Treviso. Non siamo (ci siamo messi in 2) riusciti a trovarla, essa appare salutariamente nel plugin e spesso nella mappa di navigazione mentre si guida. Non ci sono segmenti, city boundaries o altro. Semplicemente ESISTE e salta fuori di tanto in tanto.
E' possibile ESTIRPARLA provocandole il massimo dolore possibile? :twisted:

Grazie :D
Più che estirparla, si deve sistemare un Comune che erroneamente è stato editato con lo stesso nome: qui Vigonovo frazione di Fontanafredda (PN) e qua, quello che deve rimanere, Vigonovo in provincia di Venezia ;)
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by davide7O
shezan74 wrote:Quindi secondo te dove vediamo scritto "vigonovo" in realtà stiamo attraversando la city area che si estende tra le due località? mmmh interessante ipotesi...
Anzi... caspita... è proprio così! c'è una maxi area sottostante che infesta tutto il nord est! (estirpiamola! :D)

Essendoci già "vigonovo, fontanafredda" suggerisco di correggere la parte friulana del problema, ma poi non vado oltre :P
Che comunque, anche nei segmenti già editati come Vigonovo, Fontanafredda andrebbe corretto in:
PN Via Tal dei Tali (Vigonovo)
AN Via Tal dei Tali (Fontanafredda)

EDIT oppure no? :roll:
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by Duke1981
qui: https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lon= ... TTTTTTTTFT

si vede che c'è scritto come paese "volano,codigoro" ho già provveduto a rimuovere tutte le strade con il nome in quanto non è corretto sarebbe "Lido di Volano, Comacchio" Se proprio, ma persiste potete verificare ed eliminare.?

Grazie
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Duke1981
grazie! non ero capace di trovare il segmento, ora provvedo a sistemarlo ;)
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Enrico_71
Ciao

Attivando nella mappa l'opzione city
ho notato che la mappa viene colorata con uno sfondo relativo alla città che si sta editando

Stranamente alcune aree di sfondo che credo evidenzino l'area che fa parte di quel comune sono attraversate da un'ulteriore sfondo colorato che credo rappresenti un'altro comune e che forma una linea retta che attraversa molti comuni

Per farvi capire allego stamp

Come fare per eliminarli se possibile?
Enrico_71
Posts: 59
Send a message
Attachments
Waze 3.5 su LG optimus one
Cyanogenmod 9.1.1 android 4.0.4
AM Basso Lodigiano
AM Val di scalve (BG)
Edit livello 3
17 K Edit