Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Locked

[Script] WME Italian Unlock Requests, v14.07.09.1

Post by bedo2991
WME Italian Unlock Requests
Info: Lo script è stato integrato in toolbox, questa versione standalone non è più mantenuta!
a.jpg
WME Unlock Requests
(67.17 KiB) Downloaded 4102 times
Download link:
https://monkeyguts.com/code.php?id=197 (new!)

Originariamente su: http://userscripts.org:8080/scripts/show/157083

Funzionalità
Posiziona a fianco del pulsante Permalink un link "Richiesta di Unlock" che apre una nuova pagina col modulo precompilato coi segmenti che avete selezionato. Inoltre mette il vostro username e (beta) seleziona il livello del blocco del segmento più alto.

Effettua controlli sui segmenti selezionati (dà errore se non c'è nulla da sbloccare).

Istruzioni per l'installazine su Chrome
Strumenti -> Estensioni
Trascinare dentro il file 157083.user.js che avete scaricato (eventuali doppioni come 157083 (1).user.js non funzioneranno)

Changelog
v 0.6
  • Rimesso il pulsante Permalink a destra per i nostalgici
  • Ulteriore controllo (il modulo non viene aperto se non c'è nessun segmento bloccato rispetto al livello dell'utente connesso)
  • Lo script è disponibile prima della fine del caricamento della pagina
v 13.01.22.1
  • Grazie a Zannax dovrebbe funzionare su Chrome, Chrome + Tampermonkey, FireFox +
    Greasemonkey
  • Inserito numero di versione nel tooltip.
  • Bug fixes
  • Nuova numerazione per le versioni: anno.mese.giorno.release
v 13.04.29.1
  • Aggiunto l'inserimento automatico del rank del richiedente. Da ora in avanti le richieste di sblocco saranno evase diversamente. Il livello del blocco dei segmenti verrà abbassato al livello del richiedente invece di essere tolto completamente.
v 13.05.03.2
  • Aggiornata la funzione che individua il lock del segmento più alto per rispecchiare la nuova modalità di lock di WME.
v 13.07.01.1
  • Aggiornata la funzione che individua il lock del segmento più alto per rispecchiare la nuova modalità di lock di WME post-sblocco dell'editing in Italia.
v 13.10.07.0
  • Reso compatibile lo script col nuovo sito web di Waze.
v 14.02.16.0
  • Reso compatibile con il nuovo editor (beta e non)
  • Il campo city viene riempito automaticamente col name di uno dei segmenti (il primo che viene trovato, solo tra i city in PN)
14.07.06.0
  • Reso compatibile con il nuovo editor (beta e non)
Attuale: 14.07.09.1
  • Aggiunta la compilazione automatica del campo regione e di segmenti senza città.
Buon lavoro!
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Answers: 2
Has thanked: 236 times
Been thanked: 625 times

POSTER_ID:4945632

1

Send a message
Last edited by bedo2991 on Wed Jul 09, 2014 4:20 pm, edited 15 times in total.

Post by alextoind
Non so se è solo un problema mio, ma non sembra apparire niente dall'editor:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/268/i3xh.jpg

Uso Ubuntu 13.10 con Google Chrome (non Chromium)
alextoind
Posts: 7
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by alextoind
bedo2991 wrote:Anche io uso Ubuntu 13.10 con Chrome e mi funziona. Hai la versione 19.2 aka 14.02.16.0?
Rispondo solo ora perché aspettavo di vedere se con la 14.04 fosse andato, ma nulla.
Ho scaricato l'ultima versione dal link (la 19.2) ed è attiva nel menù delle estensioni di Chrome.
Se non ho capito male dovrebbe comparire un link in basso a destra giusto?
Quel che vedo è solo questo:
http://s10.postimg.org/n8bixdbo5/Screenshot_from_2014_05_05_11_20_46.jpg

Grazie a tutti
alextoind
Posts: 7
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by alextoind
Mi confermi però che dovrei vedere lì in basso l'opzione aggiuntiva?

Potrebbe essere un conflitto con altre estensioni? Provo a disabilitarle tutte stasera e vi dico!
alextoind
Posts: 7
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by artu1972
Buongiorno, mentre lavoravo sul Map Editor, mi sono accorto che non mi compare più il pulsante Unlock. Ho provato a riavviare il browser e a reinstallare lo script, ma senza risultato :cry: Uso Firefox 30 su Linux, con Greasemonkey, ovviamente. Per dovere di cronaca, gli altri script installati (WME Validator, Juction Node Fixer), funzionano senza problemi.
artu1972
Posts: 14
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by artu1972
Ho l'ultima versione, la 14.07.09.1 (anche se in Firefox me la fa vedere come 20.2, mah), allego anche come mi appare l'angolo in basso a destra del WME...
artu1972
Posts: 14
Has thanked: 2 times
Send a message
Attachments

Post by artu1972
bedo2991 wrote:Ti compare uno spazio vuoto a destra del link del permalink? Hai notato che lo script ha cambiato URL? Che versione dello script hai installata attualmente?
Bedo, puoi inviarmi privatamente la penultima versione? Ho notato che il problema è comparso in coincidenza dell'ultimissima versione... tentar non nuoce
artu1972
Posts: 14
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by artu1972
Penso sia un problema specifico di Firefox, con Chrome lo script mi funziona regolarmente.
artu1972
Posts: 14
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by artu1972
Con Firefox 31 lo script unlock sembra funzionare di nuovo... versione 20.2
artu1972
Posts: 14
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by bedo2991
Con l'aiuto di Zannax è appena uscita la versione 0.6 che contiene dei minor fixes (il changelog è nel primo post).
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2380
Answers: 2
Has thanked: 236 times
Been thanked: 625 times
Send a message