Consiglio Edit Strada Statale

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Consiglio Edit Strada Statale

Postby npv1459 » Mon Feb 11, 2013 4:10 pm

MatthewTheWorst wrote:Controlla se ho sistemato tutto, per favore. ;)

Matthew ho controllato e pare che sia apposto..
Manca questa parte che sarebbe opportuno uniformare al resto della statale...tipo di strada e nome.
Poi appena avrò un pò di tempo mi faccio una camminata sino al termine in modo da poter ampliare il raggio della mia edit area e poter modificare per bene anche tutte le rampe.

Ciao e grazie
npv1459

Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Postby mquatrida » Sat Feb 02, 2013 7:21 am

Controlla se ho sistemato tutto, per favore. ;)
mquatrida

Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Postby npv1459 » Wed Jan 30, 2013 7:18 am

MatthewTheWorst wrote:
npv1459 wrote:
MatthewTheWorst wrote:Mi scrivi in risposta il permalink per favore?

Scusa Matthew non avevo letto questa tua richiesta.
La parte di SS268 che non posso editare va dal qui a qui

OK! Mi sono segnato i permalink e ho messo nella lista delle cose da fare il tuo problema. Ti avverto quando lo ho trattato.

Grazie.. a presto
npv1459

Postby mquatrida » Wed Jan 30, 2013 6:17 am

npv1459 wrote:

OK! Mi sono segnato i permalink e ho messo nella lista delle cose da fare il tuo problema. Ti avverto quando lo ho trattato.
mquatrida

Postby npv1459 » Sun Jan 27, 2013 7:07 pm

npv1459

Postby anto64 » Sat Jan 26, 2013 7:43 pm

È ultra testato che una volta eliminati tutti gli Uturn non ti fa fare inversioni ma ti fa girare intorno al primo isolato...
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 146 times
Been thanked: 96 times

Postby zannax » Sat Jan 26, 2013 3:45 pm

MatthewTheWorst wrote:Secondo me Waze deve rispettare la realtà nel limite della sua usabilità, cioè se la strada è composta da un'unica carreggiata e le due semicarreggiate coprono i due sensi di marcia, la strada deve essere rappresentata da un unico segmento.
Se i sensi di marcia appartengono a carreggiate differenti (nastri di asfalto separati da aiuola, jersey, o quant'altro) allora può essere opportuno utilizzare due segmenti a senso unico, uno per senso di marcia.
Le indicazioni internazionali parlano anche di distanza tra le due carreggiate superiore a 5 metri circa, in quanto Waze comincerebbe a far difficoltà a posizionarti sulla strada corretta se ti trovi in una delle due corsie esterne. Non si chiede una tal precisione, ma le indicazioni andrebbero rispettate.
Quindi dal mio punto di vista, una corretta interpretazione della realtà è data dalla rappresentazione della Statale con un unico segmento a due sensi di marcia e l'AM dovrebbe cercare di risolvere quanto prima i problemi dati dagli U-turns e simili.

+1 sistema le tue giunzioni, se rimangono i tratti non coperti dalla tua edit area usa il documento per chiedere l'intervento di un CM o altri AM per il completamento, permalink è sempre gradito in questi casi :)
zannax

Has thanked: 98 times
Been thanked: 93 times

Postby mquatrida » Sat Jan 26, 2013 3:37 pm

Mi scrivi in risposta il permalink per favore?
mquatrida

Postby npv1459 » Sat Jan 26, 2013 2:34 pm

MatthewTheWorst wrote:Quindi dal mio punto di vista, una corretta interpretazione della realtà è data dalla rappresentazione della Statale con un unico segmento a due sensi di marcia e l'AM dovrebbe cercare di risolvere quanto prima i problemi dati dagli U-turns e simili.

Perfetto così,è più giusto che si seguano le indicazioni internazionali.. Essendo AM,come detto di una parte della statale,per quel che mi compete le U-T le ho risolte...il problema rimane per l'altro tratto che non posso editare...e sono circa una 20ina di km ancora di statale.
Ciao
npv1459

Postby mquatrida » Sat Jan 26, 2013 1:47 pm

Secondo me Waze deve rispettare la realtà nel limite della sua usabilità, cioè se la strada è composta da un'unica carreggiata e le due semicarreggiate coprono i due sensi di marcia, la strada deve essere rappresentata da un unico segmento.
Se i sensi di marcia appartengono a carreggiate differenti (nastri di asfalto separati da aiuola, jersey, o quant'altro) allora può essere opportuno utilizzare due segmenti a senso unico, uno per senso di marcia.
Le indicazioni internazionali parlano anche di distanza tra le due carreggiate superiore a 5 metri circa, in quanto Waze comincerebbe a far difficoltà a posizionarti sulla strada corretta se ti trovi in una delle due corsie esterne. Non si chiede una tal precisione, ma le indicazioni andrebbero rispettate.
Quindi dal mio punto di vista, una corretta interpretazione della realtà è data dalla rappresentazione della Statale con un unico segmento a due sensi di marcia e l'AM dovrebbe cercare di risolvere quanto prima i problemi dati dagli U-turns e simili.
mquatrida

Next

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)