giovanni-cortinovis wrote:sim--1 wrote:non so se sbaglio qualcosa, ma quando vado a cliccare su "edit city" mi dà un messaggio di errore in quanto è possibile editare solo città COMPLETAMENTE(?) all'interno dell'area: nel mio caso, l'area comprende solo una parte del Comune di Roma, quindi credo che non potrò fornire alcun contributo...

ciao,
Mi accodo, anch'io sono AM di una piccola zona rispetto ai comuni che ho editato e che dovrei modificare i dati...
Ciao
Ciao, il presupposto è che se puoi editare solo una piccola parte di una grossa cittá o comune come fai a modificare i dati di tutta la cittá di cui non gestisci le zone è di cui editi solo una piccola percentuale? L'impatto del tuo 100% deve essere ricalcolato sul complesso.
Dovresti rivolgersi a Champs della tua zona o a chi può editare su tutta la città e informarono dei progressi affinché aggiorni CMON.
Per chi ha il problema perché la sua area che taglia un comune e non c'é nessun'altro AM può chiedere l'estensione della sua area AM per includerlo completamente.
Ricordare i anche che come AM potete editare fuori dalla vostra area, ma se volete contribuire al l'indicazione su CMON dovete comunque contattare l'AM relativo affinché riveda le percentuali di completamento.