Post Reply

Ancora numeri civici...

Post by Carlocarlope
Impostando "Via Filippo Tajani 50, Roma", Waze portava al Numero 10 e per tornare al 50 bisognava rifare un giro dell'isolato. Ho provveduto a correggere i civici che ora risultano corretti se evidenziati sulla mappa (il 10 all'angolo con via Gaetano Astolfi e il 50 all'angolo con Via di Vigna Pia), ma cercando esattamente "via filippo tajani 50, roma" ti porta sempre all'angolo con via G.Astolfi com'era prima dell'editing....Ho sbagliato io o sbaglia lui? :shock:
Carlocarlope
Posts: 26

POSTER_ID:16800289

1

Send a message

Post by Carlocarlope
Si, in effetti c'ho provato....Ma non sono riuscirto a trovare dove si correggono i numeri: ho trovato di tutto, anche come mettere le indicazioni dei marciapiedi, per le biciclette e addirittura se la strada è consigliata alle biciclette, ma dei numeri civici -nonostante secondo le istruzioni dovrebbero eserci- neanche l'ombra..boh?!
Carlocarlope
Posts: 26
Send a message

Post by MauriUD
Carlo, purtroppo, come dibattuto più volte qui, il risultato che da il campo di ricerca di Waze è il medesimo di Google... In poche parole l'indirizzo lo pesca dall"archivio" di Google. Per il momento si può fare poco...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
MauriUD
Area Manager
Area Manager
Posts: 340
Has thanked: 95 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by TurfTurf
Se ne hai voglia, puoi correggere i civici su Google Map Maker ;)
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Carlocarlope wrote:Si, in effetti c'ho provato....Ma non sono riuscirto a trovare dove si correggono i numeri: ho trovato di tutto, anche come mettere le indicazioni dei marciapiedi, per le biciclette e addirittura se la strada è consigliata alle biciclette, ma dei numeri civici -nonostante secondo le istruzioni dovrebbero eserci- neanche l'ombra..boh?!
Sono tra le proprietà degli edifici ;)
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message