Chiusure Programmate

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Chiusure Programmate

Postby saldsl » Mon Oct 05, 2015 6:25 pm

Salve,
ho un errore da segnalare, oggi ho notato che Waze non mi consentiva il passaggio su questo segmento https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... s=83991003

Pur essendo impostato correttamente il senso unico da A a B e dovendo io attraversarlo secondo questo senso il client mi ha calcolato un percorso alternativo, come se la strada fosse chiusa in entrambi i sensi.
saldsl
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 5 times
Been thanked: 3 times

Postby linus71 » Mon Oct 05, 2015 8:29 pm

saldsl wrote:Salve,
ho un errore da segnalare, oggi ho notato che Waze non mi consentiva il passaggio su questo segmento https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... s=83991003

Pur essendo impostato correttamente il senso unico da A a B e dovendo io attraversarlo secondo questo senso il client mi ha calcolato un percorso alternativo, come se la strada fosse chiusa in entrambi i sensi.

Mi sa che qui c'è un qui pro quo.... la chiusura sul segmento è da A > B.
Tu lo attraversavi in questo senso, come mi pare di capire, o nel senso contrario da B > A?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps

Has thanked: 494 times
Been thanked: 341 times

Postby saldsl » Tue Oct 06, 2015 3:23 pm

linus71 wrote:Mi sa che qui c'è un qui pro quo.... la chiusura sul segmento è da A > B.
Tu lo attraversavi in questo senso, come mi pare di capire, o nel senso contrario da B > A?

Io l'ho attraversata da A > B, quindi era sbagliata la chiusura. Ora vedo che è chiusa in entrambi i sensi, non so se sia cambiato da ieri e l'hanno chiusa definitivamente.

Evidentemente mi sono confuso con le dicitura della maschera delle closures, quel "One Way (A > B)" l'avevo inteso che la strada fosse aperta "a senso unico A > B", invece mi par ora di capire che si intende che "è chiusa un senso A > B"?
saldsl
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 5 times
Been thanked: 3 times

Postby linus71 » Wed Oct 07, 2015 7:32 pm

saldsl wrote:
linus71 wrote:Mi sa che qui c'è un qui pro quo.... la chiusura sul segmento è da A > B.

Io l'ho attraversata da A > B, quindi era sbagliata la chiusura. Ora vedo che è chiusa in entrambi i sensi, non so se sia cambiato da ieri e l'hanno chiusa definitivamente.

Evidentemente mi sono confuso con le dicitura della maschera delle closures, quel "One Way (A > B)" l'avevo inteso che la strada fosse aperta "a senso unico A > B", invece mi par ora di capire che si intende che "è chiusa un senso A > B"?

Ora anche io vedo che la strada è chiusa in entrambi i sensi. Ti confermo che prima era chiusa nel senso da A verso B. Quello è il simbolo della chiusura imposta da editor, non il senso di percorrenza
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps

Has thanked: 494 times
Been thanked: 341 times

Postby TurfTurf » Fri Oct 28, 2016 8:32 am

Scusate, ieri avevo mandato il moduli blocchi per la chiusura di un tratto del raccordo autostradale Ferrara-Lidi, in direzione FE (RA8).
Stamattina ho trovato una UR all'imbocco da Rovereto perché il tratto risulta ancora percorribile.

Trattandosi di strada piuttosto trafficata, bisognerebbe farlo con una certa urgenza per non creare problemi all'utenza ed il proliferare di UR.
[ img ][ img ][ img ] [ img ][ img ][ img ]

↖Italian docs

Andrea
SM Marche, AM Provincia di FE
TurfTurf
State Manager
State Manager

Has thanked: 444 times
Been thanked: 191 times

Postby AndreaDFC » Tue Nov 01, 2016 10:24 am

Ho inserito io la chiusura appena mi sono accorto della richiesta, ma vedo che ci sono diverse UR che sembrerebbero indicare come la strada non sia chiusa. A me capita spesso di trovare discordanze tra le ordinanze e le chiusure reali, comunque per ora non tocco nulla. Caso mai fai sapere se è da togliere.
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 946 times
Been thanked: 541 times

Postby Fabianotkd » Wed Nov 02, 2016 10:20 pm

Come più volte indicato, usate il modulo sblocchi che è più controllato del modulo chiusure!
Fabiano F.
Italian Local Champ * State Manager Puglia
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
Link utili:
Guida italiana per gli editor
Forum Italia
Forum Puglia
Fabianotkd
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 40 times
Been thanked: 114 times

Postby AndreaDFC » Sat Nov 05, 2016 11:46 am

Bisogna controllare di più il modulo chiusure, visto che c'è, non dire di usare il modulo sblocchi.
Il modulo chiusure guida correttamente l'utente nell'inserimento di tutte le informazioni necessarie (che poi, con il giusto script, vengono passate in automatico senza rischio di errore), quindi è decisamente il più indicato e più volte ne ho raccomandato l'utilizzo in questi casi (quindi il contrario di quanto asserisci).
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Postby Fabianotkd » Sat Nov 05, 2016 9:43 pm

Io non vi accedo Andrea.
Per la Puglia, le chiusure vengono fatte immediatamente inserendo tutti i dati nel foglio sblocchi.
Già detto diverso tempo fa comunque.
Fabiano F.
Italian Local Champ * State Manager Puglia
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
Link utili:
Guida italiana per gli editor
Forum Italia
Forum Puglia
Fabianotkd
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 40 times
Been thanked: 114 times

Postby AndreaDFC » Sun Nov 06, 2016 9:34 am

Il foglio risulta condiviso anche con te, con il tuo account Gmail. Se hai cambiato account, dimmelo e te lo inserisco.
Poi se preferisci che le richieste degli utenti della Puglia ti arrivino sul foglio sblocchi, non ho nulla da ridire, preferenza lecitissima, ma questo è molto diverso dal dire agli utenti tutti che il modulo chiusure non deve essere usato.
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)