GPS esterno

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: GPS esterno

Postby marcibaffo » Fri Feb 02, 2018 11:56 am

Fatti tutti i settaggi richiesti,con altre app di navigazione funziona(google maps,tomtom,sygic)ma non con Waze.
Penso che sia un problema di Waze.Gli sviluppatori dovrebbero cercare di sistemare il problema,come contattarli?
marcibaffo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

GPS esterno

Postby marcibaffo » Thu Jan 25, 2018 12:05 pm

Buongiorno a tutti.Qualcuno sà perchè utilizzando un GPS esterno via bluetooth, Waze non ci si collega?
Grazie
marcibaffo

Postby fabius9100 » Wed Jan 31, 2018 10:13 pm

Buonasera,
Stesso problema... Con Google maps funziona tutto correttamente mentre waze mi chiede di attivare il GPS del telefono... Praticamente attivo il Bluetooth, apro l'app Bluetooth gps, scelgo l'antenna gps Bluetooth (accoppiata già in precedenza), abilito le posizioni fittizie e aprendo Google maps funziona... Se apro waze mi chiede di abilitare il GPS del telefono... Se Con maps funziona il problema deve essere per forza waze.. Grazie
fabius9100

Postby evillz » Thu Feb 22, 2018 12:43 pm

Altri utenti anche stranieri hanno riscontrato il tuo stesso problema già nel 2013. A quanto pare Waze non supporta l'accoppiamento con unità GPS esterne, in questo caso bluetooth.
Area Manager province di BR e LE
Motorola C Plus - Android 7.0
ImageImage
evillz
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Postby evillz » Wed Jan 31, 2018 11:25 am

marcibaffo wrote:Buongiorno a tutti.Qualcuno sà perchè utilizzando un GPS esterno via bluetooth, Waze non ci si collega?
Grazie

Hai disattivato i servizi di localizzazione sul telefono? Hai attivato "Posizioni fittizie" nelle Opzioni Sviluppatore sul telefono? Per accoppiare il telefono al dispositivo GPS BT devi scaricare un'app apposita dal Play Store, Bluetooth GPS. Io non l'ho mai provata ma dicono sia la migliore.
Area Manager province di BR e LE
Motorola C Plus - Android 7.0
ImageImage
evillz
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Postby alexnet1983 » Thu Jan 25, 2018 6:45 pm

marcibaffo wrote:Buongiorno a tutti.Qualcuno sà perchè utilizzando un GPS esterno via bluetooth, Waze non ci si collega?
Grazie

bisognerebbe capire il software dove va a cercare dispositivi di geolocalizzazione. lo stesso GPS BT funziona con altri software cartografici?
Alessandro - Waze Campania su Facebook
ImageImageImageImageImageImage

State Manager: Campania
alexnet1983
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 132 times
Been thanked: 110 times

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono