Post Reply

Problemi aggiunta amici

Post by Andrea_waz
Buona sera ragazzi, Vi scrivo per avere informazioni in merito alla funzione "aggiungi amici". In particolare oggi durante l'utilizzo di waze sul mio client mi veniva visualizzato un amico in linea mentre su quello di mia moglie no (eravamo insieme in macchina e stavamo facendo alcune prove). Mia moglie ha controllato se ero tra i suoi amici e non c'ero più quindi ha proceduto ad inviarmi, più volte, l'invito/richiesta di amicizia ma non ho ricevuto nulla come mai? ci sono problemi con il serve o uno dei 2 client ha problemi?
Grazie
Andrea_waz
Posts: 5
Been thanked: 2 times

POSTER_ID:16989174

1

Send a message

Post by Andrea_waz
Ciao, non ho ancora risolto, ho provato in tutti i modi ma senza risultati...
Andrea_waz
Posts: 5
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Andrea_waz
si si ho provato ma non cambia nulla, quando cerco di aggiungere amici mi chiede il numero di telefono, mi conferma che il numero è stato verificato ma se cerco di aggiungere gli amici mi propone ancora la procedura di verifica
Andrea_waz
Posts: 5
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Purtroppo non saprei aiutarvi. Ho 2 smartphone, uno con Android 6 e uno con Android 8, ultima versione di Waze, app collegata al mio account (numero di telefono compreso) e mi appaiono gli amici senza dover fare nulla di particolare (tranne, ovviamente, averli aggiunti la prima volta).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by asterix06
Andrea_waz wrote:Buona sera ragazzi, Vi scrivo per avere informazioni in merito alla funzione "aggiungi amici". In particolare oggi durante l'utilizzo di waze sul mio client mi veniva visualizzato un amico in linea mentre su quello di mia moglie no (eravamo insieme in macchina e stavamo facendo alcune prove). Mia moglie ha controllato se ero tra i suoi amici e non c'ero più quindi ha proceduto ad inviarmi, più volte, l'invito/richiesta di amicizia ma non ho ricevuto nulla come mai? ci sono problemi con il serve o uno dei 2 client ha problemi?
Grazie
Al momento la sezione “Amici” è in fase di revisione e ridefinizione .
Appena ci saranno delle novità sarà nostra cura informarVi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5021
Has thanked: 231 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by f40lemans
Anch'io nella lista da cui scegliere "amici" compare un nome solo (e so che altri in rubrica hanno Waze ma non si visualizzano).
Da tempo è così ... nel frattempo ho cambiato anche il telefono, ma è sempre la stessa cosa ... ogni tanto ci riprovo, ma nulla.
f40lemans
Area Manager
Area Manager
Posts: 9
Been thanked: 3 times
Send a message

Post by LucaBassi82
Salve, ho provato in tutti i modi ma non riesco ad aggiungere i miei amici attingendo dalla rubrica telefonica. Non possiedo account FB...
potete aiutarmi ? grazie mille
LucaBassi82
Posts: 14
Been thanked: 5 times
Send a message

Post by LucaBassi82
Confermo che anch'io dopo aver disinstallato e fatto varie prove, non riesco a caricare amici...mi esce a volte la finestra di errore che dice "rubrica ancora in caricamento"... non possiedo account FB e non c'è modo di caricare gli amici...?
LucaBassi82
Posts: 14
Been thanked: 5 times
Send a message

Post by Mammuthones
Scusate anch'io dopo essere passato ad Android ho reinstallato waze nel nuovo telefono, Huawei g7 ma non mi legge la rubrica dei contatti. Cosa posso fare. Vi ringrazio mammuthones
Mammuthones
Posts: 2
Send a message

Post by Michelozzo
è una funzione che di solito non ha problemi, se non riesci a risolvere facci sapere che vediamo di trovare una soluzione
Michelozzo
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 1145
Has thanked: 15 times
Been thanked: 82 times
Send a message