Post Reply

Info conferma segnalazioni

Post by AlessandroLevanti1
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e chiedo scusa per eventuali domande ovvie.
Utilizzando Waze su iPhone e nell'eventualità di segnalazioni via cell, ho letto in un topic di "conferma sull'editor". Occorre confermare nell'editor mappe ogni segnalazione effettuata via cell? Ho capito bene?
AlessandroLevanti1
Posts: 9

POSTER_ID:17007200

1

Send a message

Post by AlessandroLevanti1
Grazie mille della spiegazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
AlessandroLevanti1
Posts: 9
Send a message

Post by AlessandroLevanti1
Buonasera!
Un ulteriore chiarimento se possibile: una volta segnalato un cantiere/un tratto con presenza di pioggia/ecc., quanto tempo rimangono in memoria in quel punto in cui sono stati introdotti? (Ad es. la pioggia già dopo 1 ora potrebbe essere svanita, un cantiere no, come fare?)


Sent from my iPhone using Tapatalk
AlessandroLevanti1
Posts: 9
Send a message

Post by AlessandroLevanti1
Grazie! C'è uno spazio specifico nel forum per segnalare? E per la posizione specifica come fare? (Scusate le domande prob banali )


Sent from my iPhone using Tapatalk
AlessandroLevanti1
Posts: 9
Send a message

Post by AlessandroLevanti1
Buongiorno
ho avuto modo di guardare la guida youtube in italiano dell'editor, ma non è molto chiara la questione del permalink. Dove trovarlo materialmente?
AlessandroLevanti1
Posts: 9
Send a message

Post by AlessandroLevanti1
Ti ringrazio era esattamente quello che stavo cercando!
Una cosa però non mi è chiara: io segnalo un evento in strada (ad esempio un cantiere) e, se ho capito bene, la segnalazione dura 30-45min circa se non passa nessun altro. Poi torno a casa e nella mappa dell'editor tramite il permalink comunico la posizione esatta e l'evento accaduto.
Ma poichè spessissimo si raggiunge un pc dopo i 45m, come segnalare esattamente la posizione? cioè esiste ad esempio su Iphone un modo di memorizzare la posizione esatta prima che scompaia la segnalazione?
Ps ti ringrazio tantissimo dell'aiuto, spero di non disturbare ulteriormente
AlessandroLevanti1
Posts: 9
Send a message

Post by Paperopoli69
Per le segnalazioni riguardanti il traffico no, ingorghi, incidenti, strade chiuse, ostacoli ecc. vanno online direttamente.
Quello che richiede conferma sull'editor sono gli autovelox.
Poi ci sarebbero i places (o POI in altri navigatori) che hanno un meccanismo differente.
Paperopoli69
Posts: 737
Has thanked: 92 times
Been thanked: 132 times
Send a message
https://s.waze.tools/s0300.pnghttps://s.waze.tools/c5s.png
Xiaomi MI 10T Lite 5G, Android 11, Waze 4.76.5.0