Post Reply

Impossibile aggiornare prezzo distributore - GPS non disponi

Post by sporting86
Salve a tutti, spero non sia un post doppio ma con la funzione cerca non ho trovato niente di simile..
Allego schermata dell'errore che mi esce sul client:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/05 ... cf8d21.jpg

Premetto che il GPS funziona perfettamente e che stavo navigando senza problemi..
Ho riprovato con altri distributori ma il risultato è lo stesso..
Pensavo fosse un problema della penultima versione ma anche l'ultima 3.9.5.3 ha questa problematica..
Nessuno di voi ha notato qualcosa di simile?
Grazie e buona serata!



Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
sporting86
Area Manager
Area Manager
Posts: 15

POSTER_ID:13315487

1

Send a message
[img]https:///9Lblq[/img]
AM Sondrio e Media Valtellina
THL 5000 - Android 4.4.2 - Waze 3.9.3.0

Post by AndreaDFC
Trattasi di errore che a volte capita anche a me, ma non in maniera sistematica e non con una particolare versione. Quelle rare volte che lo vedo imputo la causa a qualche errore di comunicazione col server.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
A questo punto, penso, l'ideale sarebbe se riusciste a segnalare il problema qui, dove c'è più speranza che lo staff di Waze lo legga.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by giorgio_angotzi
Rispolvero questa discussione. Con l'ultimo aggiornamento su Android ho questo problema di continuo. Riesco ad inserire a malapena un prezzo benzina su 10 ed ho praticamente rinunciato a fare segnalazioni per lavori, traffico etc.
In precedenza il problema mi si presentava in maniera del tutto sporadica, e risolvevo al massimo con tre tentativi. Ora solo il delirio
giorgio_angotzi
Area Manager
Area Manager
Posts: 2
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by LivioTA
Anche a me è incominciato a insorgere questo problema fastidioso da quando ho cambiato cellulare (da ZOPO980 a ZOPO999). Da quel che ho capito c'è un problema insito nella gestione del GPS, a livello hardware. Come ho già avuto modo di scrivere altrove, Waze non interagisce direttamente con il GPS, nel senso che non è in grado di accenderlo o spegnerlo, ma aspetta che lo faccia qualcun altro (il sistema operativo o altre app). E' anche vero che su questo cell io ho Android 4.4.2. e vede anche i satelliti Glonass, ma non so se ciò incide sul problema. Paradossalmente il problema non sorge se, una volta fermato al distributore, mi compare il pop-up di richiesta aggiornamento prezzi: riesco ad aggiornali.
Il problema è costante ed indipendente da eventuali mancate comunicazioni con il server.
LivioTA
Posts: 521
Has thanked: 107 times
Been thanked: 87 times
Send a message

Post by LivioTA
AndreaDFC wrote:A questo punto, penso, l'ideale sarebbe se riusciste a segnalare il problema qui, dove c'è più speranza che lo staff di Waze lo legga.
Grazie. Vedrò di spiegare il mio problema, pur con il mio non eccezionale inglese. Vi saprò dire cosa mi risponderanno.
LivioTA
Posts: 521
Has thanked: 107 times
Been thanked: 87 times
Send a message

Post by speedyranger
Stesso problema con telefoni diversi: S4, S5, S6 edge.
Se faccio installazione pulita funziona per un tempo e poi ricompare.

Enviado desde mi SM-G925F mediante Tapatalk
speedyranger
Posts: 44
Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Send a message

Post by sporting86
ah ecco..però cavolo con le precedenti versioni non mi era mai successo..adesso provo a fare qualche test con tutti i distributori che incontro per strada..speriamo sia come dici tu colpa della rete ;)
grazie mille per la precisazione.
buona giornata!
sporting86
Area Manager
Area Manager
Posts: 15
Send a message
[img]https:///9Lblq[/img]
AM Sondrio e Media Valtellina
THL 5000 - Android 4.4.2 - Waze 3.9.3.0