Locked

NAVIGAZIONE OFFLINE

Post by lizcrime
Navigazione Offline
Mentre Waze sta usando i dati della Live Map richiede una connessione attiva (Online) affinché gli utenti siano costantemente informati sulla situazione stradale in continuo mutamento. Tutti i dati aggiornati sulla mappa, sul traffico e sugli altri eventi vengono salvati nei nostri server e inviati agli utilizzatori in base alla loro posizione e vicinanza a quegli eventi.
Quindi se si è connessi durante la navigazione si ricevono informazioni in tempo reale su quello che sta accadendo nell'area in cui ci si trova (traffico, code, incidenti, posti di blocco ecc.).
Una volta visualizzata una mappa di una determinata area questa verrà memorizzata nella cache e salvata nel cellulare dell'utente Waze cosicché non sarà necessario scaricarla nuovamente quando si guiderà nella stessa zona.

Navigazione Offline: i punti vengono aggiornati?
Si, quando la navigazione è offline il tragitto percorso viene salvato in un file locale nel telefono dell'utilizzatore e successivamente caricato quando ci si connetterà nuovamente a internet (3G/ Wifi).
È necessario tenere presente che se si utilizza la navigazione offline qualche volta non tutti i percorsi verranno aggiornati in tempo reale o salvati.
Se non si riesce a visualizzare il proprio percorso nel proprio profilo è possibile collegare il telefono al Pc e ricercare dei file con l'estensione WUD. Se vengono individuati, per favore, inviateceli e poi rimuoveteli dalla cartella di Wase e noi li aggiorneremo per voi.
lizcrime
Posts: 184
Has thanked: 3 times
Been thanked: 106 times

POSTER_ID:5334738

1

Send a message