Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

AGGIORNAMENTI TRAFFICO E COMANDI VOCALI

Post by Luca_Bassi
Salve a tutti..scusate ho provato ovunque ma non trovo nulla.in merito.. ho l'ultima versione su Samsung se Neo, e avendo programmato le impostazioni del n i comandi vocali questi mi continuano a dire anche con connessione wifi o 3g che non c'è connessione... inoltre il traffico aggiornato in tempo reale....beh non c'è.. sono rimasto in colonna una vita quasi se non giravo per.i fatti miei perché non mi ha segnato nulla...

Potete aiutarmi? Grazie cervelloni
Luca_Bassi
Posts: 1

POSTER_ID:17212027

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Sui comandi vocali non ti saprei aiutare: nel mio smartphone non hanno mai funzionato granchè e non li uso.
Per quanto riguarda il traffico: se apri la mappa vedi le strisce colorate di eventuali code? Nelle impostazioni avanzate, in trasferimento dati, l'opzione per scaricare le informazioni sul traffico è abilitata?
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Be', Luca, non è che siamo qui 24 ore su 24 sul forum: se non hai pazienza di aspettare qualche giorno una risposta, pace, ti saluto anche io.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Luca_Bas
Qualcuno può aiutarmi per favore ?
Luca_Bas
Posts: 5
Send a message

Post by Luca_Bas
Le strisce del traffico a volte si vedono a volte no... nel senso che nelle impostazioni pur avendo selezionato il trasferimento dati, e le segnalazioni visibili anche extra il mio percorso, a volte spariscono...
Proprio oggi ho provato ancora e succede di nuovo..

Già che che ci sei potresti illuminarmi per favore perché non capisco una cosa: nel momento in cui un wazer segna il traffico, in automatico waze dovrebbe - nel caso scegliersi la.stessa direzione di chi ha avvisato - indicarmi che nella tal strada c'è traffico e quindi non dovrebbe propormela giusto? Eppure oggi ho visto un report di un wazer vicino a dove abito di traffico, allora ho provato a impostare la strada che segnava traffico e.... niente nell'anteprima delle strade da scegliere non ha nemmeno preso in considerazione il report e mi indicava anzi come strada principale da usare quella intasata... che senso ha allora usare il navigatore o sbaglio?

Sui comandi vocali ok che non vanno non sono proprio fondamentali ma per sapere l'aggiornamento traffico come faccio allora ? Grazie mille se puoi per favore darmi qualche delucidazione..
Luca_Bas
Posts: 5
Send a message

Post by Luca_Bas
Qualcuno che può aiutare ?
Luca_Bas
Posts: 5
Send a message

Post by Luca_Bas
Dopo vari test, in cui l'applicazione su Samsung s3 neo crasha frequentemente è di poco ad ogni scelta di itinerario, visto che il traffico manco lo vedo perché sembra che le strade siano prive di ingorghi ecc e non sapendo cosa fare ..... beh disinstallo l'applicazione e arrivederci a tutti..grazie per il supporto.
Luca_Bas
Posts: 5
Send a message