Post Reply

Le mie attività e loro gestione.

Post by Benighted87
Ciao a tutti!

Sono wazer androide da un mesetto ormai, e lo uso al posto sia del navigatore di gmaps che altri 3-4 che ho provato.

Trovo molto utile il lato social e le segnalazioni in tempo reale che nel weekend mi salvano sempre dal traffico, e soprattutto la possibilità di segnalare polizia, velox, ingorghi e tracciare strade.
Insomma, tutto.

Sono qui a scrivere perché in questi giorni mi sono ritrovato ad accedere al portale internet e andando nel mio account ho notato che sono a 0 con le attività.
Mi frega ben poco dei punti, ma ho fatto alcune segnalazioni quali velox fissi, polizia, tracciato la strada per arrivare in ufficio, ed aggiunto alcuni preferiti sul client, i quali però non vengono riversati online.

Accedendo dal portale world.waze.com che mi redirige al dominio .it mi fa vedere solo due attività di viaggio, uno da 75km ed uno da 0.00.

Se ci vado da waze.com peggio ancora. Fermo totale!

In questo mese io l'ho sempre accesso anche senza navigatore, per tenere conto del traffico e segnalare eventuali problematiche. Vorrei quindi sapere, tutte queste mie attività di segnalazione, che fine han fatto, dove sono state quindi memorizzate ed ovviamente dove devo andare per gestire le mie segnalazioni e tracciamento di nuove strade, perché seguendo le FAQ mi ritrovo niente in mano....

Sia chiaro, che ho controllato 2 volte che il mio client sia connesso all'account registrato, con user, password corretti.

Grazie per l'attenzione.

A.
Benighted87
Posts: 3

POSTER_ID:6811737

1

Send a message

Post by Benighted87
Vi ringrazio per le informazioni. Pazienterò affinché non si sistemerà tutto...
Benighted87
Posts: 3
Send a message

Post by nrgjack
i punti vedo che sono aggiornati all'altro ieri,
le mappe sono aggiornate al 10 aprile e domenica inizieranno a caricare le nuove modifiche fino al primo maggio.
i percorsi e secondo me anche le segnalazioni sono ancora in corso, ci vorrà qualche tempo (1 settimana?) per avere tutto aggiornato
nrgjack
Posts: 197
Send a message
NRGJACK
Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)

Post by nrgjack
approfittate di questi giorni per studiarvi bene i vari manuali e le convenzioni per l'editing

in modo da farle giuste al primo colpo e non doverci passare piu volte ;)

trovate info utili qui sul foro e sul wiki
nrgjack
Posts: 197
Send a message
NRGJACK
Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)

Post by PatonzaX
Ciao, anche io sono un nuovo utente, utilizzo Waze da poco più di una settimana.

Purtroppo nemmeno io vedo i miei percorsi e le mie segnalazioni, se ho capito bene dipende dal fatto che gli sviluppatori hanno dovuto bloccare gli aggiornamenti di questi dati per risolvere alcuni problemi con i server. Ne parlano qui: http://status.waze.com/

Sempre se ho capito bene, i nostri dati non dovrebbero essere andati persi ma verranno importati un po' alla volta quanto è tutto risolto (in teoria, già da ieri dovrebbe essere iniziata l'importazione ma, vista la mole di dati, è probabile che ci metta un po').

Siccome non ho mai potuto modificare le mappe (per Waze, non ho ancora fatto alcun percorso!) non vedo l'ora che il sistema si aggiorni in modo che anche io possa dare il mio piccolo contributo.

Comunque, visto che sono qui da poco e ancora non mi sono chiare tante cose, chiedo se qualcuno più esperto può confermare queste mie ipotesi oppure se ho scritto delle gran cavolate! :D
PatonzaX
Posts: 3
Send a message

Post by PatonzaX
Grazie per i chiarimenti, non vedo l'ora di poter sistemare un paio di cose, come ad esempio una svolta vietata che mi trovo tutti i giorni sul percorso casa-lavoro e che tutti i navigatori che ho provato finora cercavano di farmi fare :D
PatonzaX
Posts: 3
Send a message