Post Reply

Report "Pericolo in strada"

Post by AntonellaSambo
Vorrei sapere se avete valutato la possibilità di estendere le voci riguardanti i pericoli sulla strada o sulla corsia di emergenza. Per esempio, aggiungere "incendio (di veicolo; limitrofo alla strada, di sterpaglie, campi o boschi)"; "allagamento"; "veicolo contromano in autostrada"; "pedoni in autostrada" ecc. Mi rendo conto che non è semplice, e soprattutto che bisogna farlo in modo che poi sia utilizzabile in pratica, ma potrebbe essere molto utile. Un ultimo suggerimento: quando ci sono molte segnalazioni dello stesso tenore su un unico tratto di strada, ci sono troppe icone sul percorso e non diventa agevole identificarle durante la guida: perché non raggrupparle tutte sotto un'unica icona ottenuta facendo la media delle segnalazioni pervenute?
Comunque, anche se non sono particolarmente "evoluta" come Wazer (anche perché non sono molto evoluta informaticamente), devo dire che lo trovo splendido, e che mi sta soppiantando l'ottimo navigatore "normale" di cui non dico il nome.
Grazie. :) :) :)
Antonella.
AntonellaSambo
Posts: 25
Has thanked: 1 time

POSTER_ID:8515920

1

Send a message

Post by AndreaDFC
AntonellaSambo wrote:Vorrei sapere se avete valutato la possibilità di estendere le voci riguardanti i pericoli sulla strada o sulla corsia di emergenza.
Probabilmente saranno fatte alcune aggiunte in futuro, ma tieni presente che non ci saranno mai tutte le possibilità: per questo c'è la segnalazione di pericolo generico e nel campo testo puoi scrivere la descrizione (o addirittura puoi allegare una foto o una registrazione audio!).
AntonellaSambo wrote:Un ultimo suggerimento: quando ci sono molte segnalazioni dello stesso tenore su un unico tratto di strada, ci sono troppe icone sul percorso e non diventa agevole identificarle durante la guida: perché non raggrupparle tutte sotto un'unica icona ottenuta facendo la media delle segnalazioni pervenute?