Post Reply

Caricamento percorsi e visualizzazione da pc

Post by f40lemans
Sono un utilizzatore di Waze (ma non faccio moltissima strada ...).
Talvolta ho necessità di rivedere alcuni percorsi che ho fatto nei giorni precedenti.
Da qualche settimana (era da un po' che non entravo in live map, quindi non so esattamente da quando) entrando in live map e cliccando sulla scheda tracciati, si visualizza solo una schedina che indica la partenza e l'arrivo, senza più possibilità di vedere il tracciato sulla cartina.
E' cambiata qualche funzione e non si può più vedere?
Tra l'altro nel fine settimana scorso (dal 28 Aprile a ieri) ho fatto un po' di km ... ma nessun tracciato è ancora caricato.
Spero si possano vedere ancora e di essere io a non aver capito come si fa ...
Grazie
Un saluto
Fabio
f40lemans
Area Manager
Area Manager
Posts: 9
Been thanked: 3 times

POSTER_ID:17086255

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Un consiglio spassionato: se ti torna utile rivedere i percorsi effettuati, abilita la geolocalizzazione continua di Google Maps, che è decisamente più efficace.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by f40lemans
ruspicioni wrote: Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento del WME il percorso non viene più centrato anche se compare la tendina. Se però vai nella mappa della zona in cui hai guidato il tracciato compare.
Grazie, visto ... non è particolarmente comodo, ma ok ... per quanto riguarda i percorsi di 3 - 4 gg fa? E' normale un ritardo così a caricarli? Alle volte li vedevo dopo mezz'ora ...
f40lemans
Area Manager
Area Manager
Posts: 9
Been thanked: 3 times
Send a message

Post by freegiampi
f40lemans wrote: per quanto riguarda i percorsi di 3 - 4 gg fa? E' normale un ritardo così a caricarli? Alle volte li vedevo dopo mezz'ora ...
Non è normale, ma in questo periodo è in ritardo di 4gg, speriamo che si torni quanto prima ai caricamenti quasi immediati.
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by ruspicioni
f40lemans wrote:Sono un utilizzatore di Waze (ma non faccio moltissima strada ...).
Talvolta ho necessità di rivedere alcuni percorsi che ho fatto nei giorni precedenti.
Da qualche settimana (era da un po' che non entravo in live map, quindi non so esattamente da quando) entrando in live map e cliccando sulla scheda tracciati, si visualizza solo una schedina che indica la partenza e l'arrivo, senza più possibilità di vedere il tracciato sulla cartina.
E' cambiata qualche funzione e non si può più vedere?
Tra l'altro nel fine settimana scorso (dal 28 Aprile a ieri) ho fatto un po' di km ... ma nessun tracciato è ancora caricato.
Spero si possano vedere ancora e di essere io a non aver capito come si fa ...
Grazie
Un saluto
Fabio
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento del WME il percorso non viene più centrato anche se compare la tendina. Se però vai nella mappa della zona in cui hai guidato il tracciato compare.
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message