Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

info squadre

Post by andreass92
salve a tutti, da tempo vedo la sezione squadre, ma non cè possibilità di entrare a farne parte..ne creare ne cercare niente.. cosa è la squadra? o meglio.. in che senso?

grazie
andreass92
Posts: 6

POSTER_ID:17541860

1

Send a message

Post by andreass92
grazie per la risposta, se è cosi è molto utile, altre a quello che gia presente per segnalare il traffico.. attendiamo qualcuno che confermi ^_^
andreass92
Posts: 6
Send a message

Post by andreass92
appunto, io sono di roma e non è presente nessuna squadra.. per questo volevo piu info.. xD
andreass92
Posts: 6
Send a message

Post by ciocapiatt
Ho sentito che Radio Sound (zona Ferrara/Ravenna/Forlì) informa gli ascoltatori di unirsi alla sua squadra waze e infatti compare il logo e la possibilità di entrare nel team. Non ho capito a cosa serve iscriversi, io l'ho fatto e sul mio wazer è apparsa una spilla personalizzata. Per ora sento che diffondono notiziari sul traffico realizzati con le segnalazioni di waze e di tanto in tanto salutano praticamente in tempo reale i wazer attivi nella zona.
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ciocapiatt
Probabilmente la visualizzazione della squadra è limitata all'area di servizio dell'emittente perché un mio amico di Milano mi ha detto che a lui non compare nessuna squadra. Tu di dove sei? La vedi la squadra?
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ciocapiatt
Nella mia zona (Ferrara) la funzione è attiva con un solo team presente, si tratta di un'emittente radiofonica locale in FM che manda notiziari sul traffico in tempo reale con le segnalazioni che provengono dai wazer e, probabilmente dal sistema che li elabora. Deve avere un accordo con l'organizzazione di Waze perché compare sull'app nelle impostazioni alla voce SQUADRE e unendoti ti applica una spilla con il logo della radio sul simbolo del wazer
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ruspicioni
L'opzione "Squadre" viene utilizzata molto saltuariamente ed attualmente non è in uso.
Ad esempio durante i mondiali di calcio c'è stata la possibilità di indicare una squadra preferita fra tutte quelle che partecipava ai Mondiali.
L'utente sulla mappa era visualizzato con i colori della squadra di appartenenze.
I punti maturati da ogni singolo user, in base a particolari condizioni, facevano aumentare il punteggio alla squadra. La squadra che maturava più punti vinceva il torneo, senza alcun premio finale se non la propria soddisfazione.
E' un mero strumento "fan" del social.
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message

Post by simoleo89tn
ciocapiatt wrote:Nella mia zona (Ferrara) la funzione è attiva con un solo team presente, si tratta di un'emittente radiofonica locale in FM che manda notiziari sul traffico in tempo reale con le segnalazioni che provengono dai wazer e, probabilmente dal sistema che li elabora. Deve avere un accordo con l'organizzazione di Waze perché compare sull'app nelle impostazioni alla voce SQUADRE e unendoti ti applica una spilla con il logo della radio sul simbolo del wazer
penso che siano i cosidetti partners... sarebbe bello creare una possibilità cosi gestita dagli SM "regionali".
simoleo89tn
Posts: 5
Has thanked: 3 times
Send a message