Post Reply

Waze in Francia

Post by OmarCom73
Buongiorno, scusate se apro un nuovo thread probabilmente simile ad altri ma quelli che ho trovato sono "vuoti", non visualizzo nessun messaggio.
Venendo alla domanda: tra poco sarò in Francia e vorrei sapere come fare a far rimanere Waze in italiano.
L'anno scorso passando per Austria e Germania sicuramente Waze si era zittito e forse aveva anche cambiato qualcosa a livello di lingua ma non mi ricordo esattamente.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Omar
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times

POSTER_ID:15438463

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Anche per la mia esperienza la lingua italiana di Sofia non rimane impostata quando cambi nazione. Non ho però cercato un metodo per fissarla, non saprei aiutarti.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
OmarCom73 wrote:Basta semplicemente reimpostare la lingua italiana
La voce di Sofia non esiste proprio in elenco se sei all'estero, quindi direi che non è sufficiente reimpostare la lingua italiana. Non c'è attualmente un modo per tenere Sofia all'estero, ma ti devi accontentare della voce italiana standard senza lettura dei nomi vie.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by cedrone1972
Buongiorno a tutti, di rientro dalla Francia ho dovuto reimpostare la lingua italiana. Tutto bene tranne alcune istruzioni che continuano ad essere in francese, nello specifico quella relative all'ingrasso in zona con controllo di velocità media ed il suggerimento di accendere I fari in autostrada. Vi è mai successo? Avete idea di come risolvere il problema?
cedrone1972
Posts: 3
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by cedrone1972
OmarCom73 wrote:Hai provato a svuotare la cache dell'app?
In realtà no perché non ho la minima idea di come si faccia....
cedrone1972
Posts: 3
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by cedrone1972
Nell'iPhone non è semplice come dovrebbe.... Proverò a disinstallare l'app.
In ogni caso grazie!
cedrone1972
Posts: 3
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by OmarCom73
AndreaDFC wrote:Anche per la mia esperienza la lingua italiana di Sofia non rimane impostata quando cambi nazione. Non ho però cercato un metodo per fissarla, non saprei aiutarti.
Basta semplicemente reimpostare la lingua italiana
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
AndreaDFC wrote:
OmarCom73 wrote:Basta semplicemente reimpostare la lingua italiana
La voce di Sofia non esiste proprio in elenco se sei all'estero, quindi direi che non è sufficiente reimpostare la lingua italiana. Non c'è attualmente un modo per tenere Sofia all'estero, ma ti devi accontentare della voce italiana standard senza lettura dei nomi vie.
Si, intendevo quello. Imposti l'unica lingua italiana disponibile....
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
Hai provato a svuotare la cache dell'app?
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
Cambia leggermente da telefono a telefono ma in genere è Impostazioni -> App -> Waze -> Memoria (o qualcosa del genere) -> Cancella/svuota cache
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message