Post Reply

Problema posizionamento pin pubblicitario

Post by Aiki_Ninja
Posto in questa sezione in quanto il problema è relativo ad un suggerimento pubblicitario visibile solo dall'applicazione, e non dalla versione pc della mappa.

Come visibile dallo screenshot, il pin pubblicitario è posto dalla parte opposta della strada rispetto al distributore; inoltre, se si chiedono a Waze le indicazioni per il distributore cliccando sul pin pubblicitario, la voce guida effettivamente indica che il distributore è dalla parte sbagliata della strada rispetto a dove invece effettivamente è (ovvero fornisce le indicazioni per il pin pubblicitario e non per il distributore).

Avendo riscontrato questo problema in loco, ho provveduto a segnalare il posizionamento sbagliato del pin pubblicitario dall'app, ma, come visibile dal secondo screenshot, la mia segnalazione non è stata ritenuta corretta, probabilmente perché sembrava come se io avessi segnalato l'erroneo posizionamento del distributore anziché dell'icona pubblicitaria.
Aiki_Ninja
Posts: 4
Has thanked: 2 times

POSTER_ID:17595177

1

Send a message
Attachments

Post by TurfTurf
I pin pubblicitari vengono caricati automaticamente da Waze (quindi non dagli editor) partendo da dati forniti dagli sponsor; questi ultimi hanno una precisione che lascia decisamente a desiderare.
Non è il primo (anzi.... ) caso di posizione errata; a volte sono spostati di centinaia di metri ed oltre.
Nonostante le ripetute segnalazioni, non possiamo riposizionarli, ma solo segnalarli a Waze che gira la segnalazione agli sponsor, sperando che questi correggano il loro database.

Al contrario, i place inseriti (e gestiti) dagli editor sono quasi sempre precisi, ed in caso di errore, chiusura, cambio insegna o spostamento di un'attività vengono prontamente verificati e corretti alla prima segnalazione.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message