Post Reply

Account su nuovo telefono

Post by lastepolinlol
Ciao, non so se potete aiutarmi.
Sono una Wazer da anni e avevo accumulato diversi punti: ho dovuto resettare il mio telefono,
ho inserito il mio nr di tel per accedere all'account con il successivo codice di verifica.
Mi ha riconosciuto, ma subito dopo mi ha detto che l'account era "disperso nella stratosfera" e in pratica mi ha fatto ripartire da zero....
Ho anche provato a collegarlo a FB, senza esito positivo

E' possibile recuperarlo?
Grazie
lastepolinlol
Posts: 1

POSTER_ID:17883006

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Sinceramente non saprei aiutarvi, semplicemente perchè il problema non mi è mai capitato.
Quest'estate ho noleggiato un camper con una autoradio dotata di Android (non Android Auto, era proprio dotata del sistema Android). L'ho connessa ad internet mediante tethering col mio smartphone, sono andato sul Play Store, ho installato Waze, ho inserito il mio account prima tramite il numero di telefono (ma la procedura si bloccava) e poi con username e password (procedura andata a buon fine): mi son ritrovato il mio account di Waze perfettamente replicato e ho potuto navigare senza problemi per due settimane.

Quindi non saprei dirvi altro che di provare con username e password dell'account, non col numero di telefono e il codice.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Padregherardo
Io ho il tuo stesso problema, ieri mi è morto il cellulare ed oggi ne ho dovuto ricomprare un altro...ritrovandomi a ripartire da zero con waze...possibile? Questa cosa mi era già successa l'anno scorso, quando avevo disinstallato e reinstallato waze. Aspetto news...
Padregherardo
Posts: 2
Send a message

Post by slanci
lastepolinlol wrote:Ciao, non so se potete aiutarmi.
Sono una Wazer da anni e avevo accumulato diversi punti: ho dovuto resettare il mio telefono,
ho inserito il mio nr di tel per accedere all'account con il successivo codice di verifica.
Mi ha riconosciuto, ma subito dopo mi ha detto che l'account era "disperso nella stratosfera" e in pratica mi ha fatto ripartire da zero....
Ho anche provato a collegarlo a FB, senza esito positivo

E' possibile recuperarlo?
Grazie
Ciao, mi è capitata la stessa cosa nel cellulare di mia moglie che gli hanno sostituito la scheda madre. Proprio sabato scorso sono riuscito a recuperare tutto. Quando mi ha detto che era "disperso nella stratosfera" ho scelto che avevo perso la password e di resettarla. Mi ha chiesto la mail indicata in fase di registrazione e mi è arrivata mail per impostare nuova password; dopo la modifica mi accedendo con nome utente indirizzo mail e la nuova password ha recuperato tutti i punti e si è anche loggato con fb.

Spero di non aver fatto troppa confusione e di aver dato indicazioni chiare.
slanci
Area Manager
Area Manager
Posts: 8
Has thanked: 6 times
Send a message