Post Reply

Aggiornamento wazer su client

Post by Dieghito_85
Scusate ragazzi,

Non so se posso postare qui, o se sto facendo una domanda giusta... solo che vorrei chiedere se c'è qualche opzione per vedere i spostamenti dei wazer in tempo reale (o quasi)...

Mi spiego, sul mio smartphone, quando vedo alcuni wazer in una zona, anche se passano 5 min sono sempre li, anche se non è così... magari si sono spostati...

Sapete se c'è un'opzione del genere?

P.s. spero di non aver fatto una domanda così sciocca... :oops:
Dieghito_85
Posts: 6

POSTER_ID:6181384

1

Send a message

Post by Dieghito_85
Grazie per le risposte!

MatthewTheWorst Grazie per avermi linkato la pagina! Comunque hai ragione! La prossima volta prima cerco!

Scusatemi ancora se ho aperto un topic doppio!

:oops: :oops:
Dieghito_85
Posts: 6
Send a message

Post by IN3FQC
Ciao Dieghito_85,

la tua non è una domanda sciocca, ma è sciocco non aver cercato sul forum se qualcuno prima di te aveva già posto questa domanda.
Immagina se tutti i nuovi utenti, al primo dubbio, venissero sul forum e aprissero una discussione con la loro domanda, che grande caos si creerebbe :!:
In ogni forum che frequenterai nella tua vita, ti sarà sempre :!: chiesto di cercare, prima di domandare.
Ecco qui la risposta, ma che sia l'ultima volta, che la cerchiamo noi, al posto tuo :!: Intesi :?: ;)
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
Dieghito_85 wrote:Grazie per le risposte!

MatthewTheWorst Grazie per avermi linkato la pagina! Comunque hai ragione! La prossima volta prima cerco!

Scusatemi ancora se ho aperto un topic doppio!

:oops: :oops:
Bene :!: Una Comunità ordinata è una Comunità produttiva :!: :)
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by Royd00
No per una questione di Privacy la situazione degli Wazer viene aggiornata ogni 3 minuti (almeno che non siano Fermi).
credo che sia quasi in tempo reale quella della Live Map sul sito anche se mi sembra che si siano dei ritardi di circa 30 secondi.
Royd00
Posts: 299
Been thanked: 4 times
Send a message
Waze Version = 3.6.0.0
Driving voice = Royd Voice 1.0 & C.I.A. Driving Voice V. Beta edition
Waze group= Gruppo degli Automobilisti & Wazers Toscani
Total Map Edit : 5102
Rank: 3
AM : Zona Prato (PO)
Facebook Royd Waze
ascolta la mia web radio