Post by evvivame
Michelozzo wrote: ......
Altro modo per eliminare un velox segnalato su Waze è tappare su "Non li" quando appare sul telefono, dopo un certo numero di segnalazioni il velox sparisce.
Ok grazie per l'info.

p.s. perche la cancellazione avviene dopo un certo numero ?
Non per essere polemico, anzi per migliorare il prodotto: ma perche tu non devi aver fiducia nella mia cancellazione e poi mi presti fiducia se posiziono un pin di traffico?
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by evvivame
Allora:
io devo andare alla destinazione x e il mio amico, che mi deve raggiungere, non conosce tale destinazione.

Condivido con lui la destinazione che puo usare per navigare MA NON LA PUO METTERE NEI SUOI preferiti

Giusto?
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by evvivame
----> Thu Jun 12, 2014 7:13 pm
evvivame wrote:
evvivame wrote:
Mirkoti wrote:se ci dici dov'è vediamo chi è che lo conferma e lo togliamo
OK !!! In questo momento non cè se ricompare faro' quanto suggerito.
Ad oggi la situazione è questa:
Con WME non c'è più l'autovelox in via Zavarise Manani a San Bonifacio (VR) ( sembra che abbia avuto effetto la mia eliminazione).
In compenso in auto, Waze lo vede ancora.

Qualche idea del perchè?
Grazie
Sono trascorsi 7 giorni e l'autovelox fisso è ancora li : non che la cosa non mi faccia dormire alla notte :) ma mi crea curiosità: chissa se c'è in giro documentazione anche in inglese su come viene gestitita la cartografia (su cui si appoggia waze) e gli autovelox fissi ...
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by evvivame
Mirkoti wrote:
evvivame wrote:Allora:
io devo andare alla destinazione x e il mio amico, che mi deve raggiungere, non conosce tale destinazione.

Condivido con lui la destinazione che puo usare per navigare MA NON LA PUO METTERE NEI SUOI preferiti

Giusto?
Se tu gli mandi la tua posizione lui dopo può salvarla... perchè non potrebbe? :?:
Fatto :oops:
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by evvivame
Mi fa piacere che anche m4rc072 la pensa esattamente come me riguardo il punto 3)....allora non sono il solo :-)
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by evvivame
GESTIONE SUGGERIMENTI.

mi stavo chiedendo se non è il caso di migliorare la gestire di questo 3d.
Cerco di spiegarmi:

- Sarebbe carino, per esempio usando il sistema dei sondaggi, sapere cosa ne pensano gli utenti riguardo a certe modifiche.Questo sistema potebbe essere utile agli sviluppatori per decidere se fare o no certe modifiche e quindi la priorità.

- Potrebbe essere utile sapere, per non pubblicare ulteriori posts sullo stesso tema, sapere se la modifica è gia pianificata.

No?
p.s. un faxsimile di questo: http://worldscope.uservoice.com/forums/ ... new?page=2
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by evvivame
A voi non è mai successo in autostrada, per errore, di proseguire anzichè uscire ?

A me è successo e Waze non riusciva più a fare il ricalcolo.
E' riuscito quando la corsia contraria contraria si è un pò scoscata da quella che stavo percorrendo.

I motivi mi sembrano possono essere due:

1. il mio gps non è tanto preciso oppure
2. c'è qualcosa da migliorare in waze
evvivame
Posts: 42
Has thanked: 15 times
Send a message

Post by fabio656
come scritto qui;
viewtopic.php?p=590648#p590648
Far si che le strisce di traffico dopo le varie segnalazioni fossero viste da tutti e non solo dal segnalatore.
fabio656
Posts: 129
Has thanked: 25 times
Been thanked: 16 times
Send a message

Post by fationgega
Secondo me si dovrebbe aggiungere la possibilitá di vedere in quale via e città si sta guidando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fationgega
Posts: 31
Send a message
Samsung Galaxy SII-Android 4.1.2 Jelly Bean
https://img18.imageshack.us/img18/8783/cattura1ny.jpg
Area Manager zona Roma e Frosinone

Post by fationgega
Jeanbrag wrote:
fationgega wrote:Secondo me si dovrebbe aggiungere la possibilitá di vedere in quale via e città si sta guidando
Scusa la mia ignoranza, ma se la via e' correttamente indicata nella mappa, completa ovviamente di indirizzo, il nome della stessa si presenta naturalmente sulla strada che percorri.
Se invece la via che percorri non e' stata editata nel nome, ovviamente non puo' visualizzare alcunche'.
Per quanto riguarda il nome della citta', compare nell'area circostante, anche se non sempre presente. Almeno e' quello che io vedo nel mio schermo. bauuu.
A me sinceramente non compare sempre il nome della strada che sto percorrendo, quindi penso sia molto comoda una barra con il nome della strada

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fationgega
Posts: 31
Send a message
Samsung Galaxy SII-Android 4.1.2 Jelly Bean
https://img18.imageshack.us/img18/8783/cattura1ny.jpg
Area Manager zona Roma e Frosinone