Post Reply

Fateci sapere quali sono i problemi con l'applicazione

Post by
Ciao Wazers,
abbiamo bisogno del vostro aiuto per migliorare le prestazioni di utilizzo di Waze.
Scriveteci, rispondendo a questo post, quali sono i problemi che maggiormente riscontrate nell'uso dell'applicazione, ci aiuterà moltissimo nel renderla più efficace e funzionante!

Grazie a tutti del supporto!
Elizabeth

--------------------------------------------
Social Media & Community Manager

POSTER_ID:5334738

1

Send a message

Post by Airone67
Ciao, sono un baby wazers e ho riscontrato questi problemi:
- le indicazioni vocali del navigatore non sono fluide e tendono ad interrompersi, tipo: " fra 200 metri svolta....re" ecc..
- ho già percorso i primi 16 Km e fatto la mia prima segnalazione ma sia sullo smartphone che sul sito non c'e traccia dei miei punticini e nel sito nemmeno dei Km percorsi :cry:
Potete aiutarmi?
Snmartphone HTC Sensation
S.O. Android 4.0.3.
Grazie
Airone67
Posts: 2
Send a message

Post by Airone67
Effettivamente i punticini sono arrivati, si aggiornano un tantino a rilento ma si aggiornano.
Rimane la questione della voce che salta che oggettivamente è piuttosto fastidiosa anche se non è certo un problema insormontabile.
Mi auguro comunque che questo problema si possa risolvere in tempi brevi perché questo social-navigatore è davvero bello e perché no anche divertente.
Grazie mille.
Airone67
Posts: 2
Send a message

Post by akulizzir
ciao, sul mio samsung s3 nella sezione dei report è sparito l'icona "prezzi" ed è comparsa l'icone traccia, in più non trovo la voce stazioni di servizio in impostazioni
akulizzir
Posts: 3
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by akulizzir
ma il gps funziona bene, il mio problema è che non ho più l'icona prezzi e l'elenco delle stazioni di servizio. cercandole in zona mi dice che non c'è ne sono
akulizzir
Posts: 3
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by albi-lanz94
Buongiorno ,
Non mi vengono assegnati punti nonostante i progressi che faccio , sono sempre e 0 e non capisco perché .
Grazie
albi-lanz94
Posts: 1
Send a message

Post by AlbyG18
Salve, sono un neo-wazer e voglio provare a dare il mio piccolo contributo :)
Confermo il problema nell'aggiornamento prezzi carburante, ma nel mio caso solo per il diesel inferiore a 1,600 con il solito messaggio di errore, per la benzina nessun problema.
Ho notato anche una cosa strana nella ricerca per la navigazione, ovvero, se inserisco la via esatta (esempio: via capo fiume, capaccio) questa non viene trovata, ma se inserisco il locale che si trova in quella via (le trabe) lo trova e riporta anche la via esatta.
Lo stesso avviene anche per altre ricerche (cercando "hotel valleverde corbara" lo trova, mentre con "via esterna chiunzi" no).
In google maps fa una cosa simile, ma inserendo il nome di queste vie, riconosce e reindirizza direttamente ai suddetti locali.
Spero di essere stato di aiuto :)
Saluti, Alberto.
AlbyG18
Posts: 9
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by AlbyG18
La conoscenza che ho della zona è discreta, ma essendo trasferito a roma da molti anni sicuramente non è aggiornata.
In generale (non solo in quella zona) consigliate comunque di aggiornare "per quanto ricordo" o meglio aspettare qualcuno con conoscenza piú aggiornate?
Saluti, Alberto
AlbyG18
Posts: 9
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by AlbyG18
Grazie, farò cosí allora :)
Saluti, Alberto
AlbyG18
Posts: 9
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by ale-spinelli
Nella zona in cui lavoro se faccio la ricerca dei distributori di benzina me ne escono alcuni con prezzi che non sono più stati aggiornati da 24, 36 o addirittura 76(!!) giorni.
L'applicazione dovrebbe permettere di ignorare prezzi non aggiornati da un certo periodo di tempo (possibilmente a scelta dell'utente tramite un menù).
Inoltre continua a mancare la possibilità di inserire il prezzo dei carburanti "speciali" come Diesel Excellium (TotalERG), BlueDiesel (Agip), ecc...
Infine mi capita sempre più spesso di fermarmi ad un distributore per aggiornare i prezzi e ritrovarmi con l'applicazione che mi tira fuori messaggi di errore come segnale gps assente (ho verificato tramite altre applicazioni che il mio segnale gps ha un errore di soli 3 metri), quindi continuo a ripetere l'utilità di poter aggiornare i prezzi dei distributori anche senza trovarsi fisicamente sul posto. Magari tramite pc sull'editor o rendendo tale aggiornamento possibile solo da un certo livello in poi (per evitare sabotaggi).
ale-spinelli
Posts: 7
Send a message

Post by AleChe75
Ciao,
ma è solo una mia impressione o nell'ultima versione (Android) la visualizzazione della mappa è peggiorata? è da pochi giorni che ho ripreso ad usare Waze regolarmente, visto che mi sposto di più e le indicazioni su traffico e velox sono molto utili e attendibili, dopo averlo dovuto disinstallare e reinstallare con l'ultimo aggiornamento (si avviava un attimo chiudendosi poi subito da solo).
La visualizzazione della mappa è molto lenta ad aggiornarsi, forse è un problema sulla gestione dello zoom (non ho provato a settarlo in manuale) ma spesso non visualizza alcune strade più piccole e per un po' ci si trova a correre nel vuoto prima che venga disegnata la strada che si sta percorrendo. Sembra anche più lento ad accorgersi dei cambi di direzione: capita ad esempio di girare a sinistra su di una laterale e di vedersi invece correre ancora dritto per diversi secondi, poi la mappa si aggiorna e si viene teletrasportati nella posizione corretta. Capita qualche problema del genere anche ad altri?

Galaxy nexus 4.2.2 stock.
AleChe75
Posts: 3
Send a message