Post by AndreaDFC
Forse anche quello è sufficiente, ma io ho proprio cancellato tutto quello presente in memoria e reinstallato la rom completa (operazione fattibile modificando la "recovery", cioè quel programmino nascosto che ti permette l'avvio dello smartphone).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
flowerkings wrote:Gentile Supporto, non riesco ad installare l'applicazione sul mio blackberry 9790 ???? mi date una soluzione è indispensabile per il mio lavoro WAZE !!!! grazie
Waze non supporta più il Blackberry.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
fifetto wrote:Riporto di nuovo il problema dello schermo nero dopo la chiusura di "Report" su tutti i dispositivi che installano Custom Rom, molto fastidioso che rende l'applicazione inutilizzabile.
Da circa una settimana ho messo la CyanogenMod 11 sul mio Samsung Galaxy Nexus e non ho riscontrato questo problema.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Non ne sono convinto. Se un segmento è unico, vuol dire che non ci sono nodi intermedi e che quindi non ci si può uscire. Di conseguenza è comodo vederlo tutto colorato, perchè così a colpo d'occhio posso capire che o esco prima, oppure finirò prima o poi in coda.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
m4rc072 wrote:Si sarebbe anche così però se io segnalo una coda di 1km che magari dopo 10 minuti si risolve è un conto, ma se la mia segnalazione fa vedere una coda di 10km sembra che ci sia un ingorgo infernale.
Sì, vero, però è solo un problema visivo, perchè poi nel calcolo dei tempi conta la velocità media ed in base a questa che Waze consiglia agli altri di passare o no di lì.
In ogni caso, sinceramente, non saprei come risolvere, visto che ne tu ne tanto meno Waze potete sapere quanto è lunga la coda nel momento in cui la segnalate.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Claudio-Bosia wrote:sempre un paio di ore fa, da Ponte di Barbarano dovevo prendere l'A31 Valdastico in direzione nord verso Thiene e alle due rotonde nel link Waze mi ha detto:

"alla rotonda andare a sinistra"

cosa che normalmente dice se la rotonda è piccolina e se le strade sono perpendicolari; qui proprio non ha senso: bisogna cercare la traccia sullo schermo per non sbagliare.
https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... ,207453198
Ho recentemente sistemato quelle strade, vedrai che non avrai più questo problema.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Esiste anche la soluzione drastica: cancella la stazione di servizio e poi ridisegnala...
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
C'è un problema nel sistema d'inserimento dei prezzi che deve essere risolto da Waze, non possiamo fare altro che aspettare :(
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Claudio-Bosia wrote:Siccome contra' è una parola tronca, sarebbe corretto scriverla con l'apostrofo che indica l'elisione e non accentata come spesso avviene
Concordo perfettamente, purtroppo però mi sono reso conto che in parecchi cartelli stradali ufficiali di Vicenza si usa l'accento invece dell'apostrofo e questo crea confusione.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Claudio-Bosia wrote:Non tutti gli users sono esperti, dovrebbe essere un po' piú semplice
Concordo. Purtroppo lo stesso staff di Waze si fida di più del database di Google piuttosto che di quello da noi costruito e, per quanto gli facciamo notare l'assurdità di tale scelta, sono ancora lì che ci pensano...
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message