Post by OmarCom73
m4rc072 wrote:
In teoria questa hotfix serve proprio per risolvere il problema dei crash, testala e nel caso in cui vada ancora in crash manda i log, con il sistema che ho spiegato nel precedente post (2##2).
Ciao e grazie della collaborazione :)
Niente da fare, viaggio Bologna - Aosta si è spento 3 volte....
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
Sto notando che in genere dopo circa un'ora di viaggio l'app va in crash e bisogna farla ripartire manualmente. A volte conserva l'itinerario fissato e ricalcola in autonomia mentre altre volte bisogna anche reimpostare la destinazione.
Riguardo ai log.... Noto che non c'è la possibilità di scrivere due righe che spieghino il problema.....
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
Ieri l'app si é aggiornata alla versione 4.42.0.5 rivista graficamente in alcune parti ma il problema del crash (a me perlomeno) rimane.
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
m4rc072 wrote:
OmarCom73 wrote:Ieri l'app si é aggiornata alla versione 4.42.0.5 rivista graficamente in alcune parti ma il problema del crash (a me perlomeno) rimane.
Hai provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla completamente? Mi dici il modello del telefono?
Stasera ho reinstallato Waze, domani vedrò se crasha ancora o no.
Il mio telefono è uno Oneplus One su cui gira una custom rom su base android 8.1
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
m4rc072 wrote: Purtroppo con le Custom ROM è sempre difficile, calcola che già con le ROM ufficiali ed i vari modelli di telefono siamo a più di 10000 configurazioni diverse per Android
Niente da fare, oggi dopo la solita oretta ha crashato.
Comunque non so se dipenda dalle custom rom, in quasi 6 anni di android sono rimasto stock poche settimane complessivamente :mrgreen: , ho praticamente sempre utilizzato custom rom su cui Waze non ha mai avuto questo tipo di problema
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by OmarCom73
m4rc072 wrote:Il problema dei continui crash dopo alcune ore di utilizzo è stato segnalato da diversi utenti, ci stanno lavorando per capire da cosa possa essere dovuto. Per cortesia ad ogni riavvio invia i log di Waze e possibilmente tienilo in modalità debug (per farlo inserisci il codice 2##2 nel campo di ricerca e dai invio), apparirà un pulsante a forma di ape nel menu Delle segnalazioni (pulsante arancio) serve per inviare velocemente i log.
Io sto continuando a mandare log, una curiosità: nel log c'è tutto quello che serve? Visto che non c'è la possibilità di allegare un messaggio....
OmarCom73
Posts: 117
Has thanked: 40 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by PablitoAiron
Buonasera, riguardo la voce guida automatica della APP, è possibile modificarla in modo che dica "virgola" prima dei decimali? Mi spiego, quando da le indicazioni, tipo "procedi per 3.4km", non dice " tre virgola quattro kilometri", ma "tre quattro kilometri", risultando a volte fuorviante.
PablitoAiron
Posts: 24
Send a message

Post by PablitoAiron
Buonasera, da un po' di tempo non aggiornavo waze causa memoria piena sul cellulare, oggi ho fatto un po' di spazio ed ho effettuato l'aggiornamento e waze ha smesso di funzionare. Si apre per un paio di secondi, schermo azzurro senza mappa, poi si chiude da solo restando però l'icona di waze in alto, come se fosse in funzione. Ho provato a cancellare la cache, a cancellare i dati, varie volte a disinstallare e fare una reinstallazione pulita, ma senza successo, tutte le volte terminata l'inizializzazione (download lingue, accettazione termini, collegamento account) ridà lo stesso problema.
Ho un Sony Xperia Z3 compact con Android 6.0.1 (non ho fatto aggiornamenti di sistema di recente)
PablitoAiron
Posts: 24
Send a message

Post by paolozago
Anch'io ho un problema di scaricamento rapido della batteria, perché il mio schermo non si spegne mai. Il cavo collegato all'USB o al 12V non riesce a caricare la batteria, e il telefono diventa rovente (un paio di volte è andato anche in protezione termica...).
Un po' di dettagli:
- iPhone 4S, iOS 7.0.4, Waze 3.7.6 (ma il problema è sempre esistito, anche con versioni più vecchie di iOS e Waze).
- Auto Lock impostato a 1 minuto nelle impostazioni di iPhone; dopo un minuto lo schermo rimane acceso
- Impedire spegnimento schermo: off
- Se premo il pulsante di Lock sul telefono lo schermo si spegne, ma Waze smette di darmi indicazioni vocali; per riattivarlo devo andare nel multitasking, poi lo schermo mi rimane acceso, ecc...

Questo succede sia se uso l'altoparlante interno, sia l'auricolare (in moto è comodissimo, ma lo schermo non mi serve...), sia il vivavoce Bluetooth dell'auto.

C'è soluzione?

Grazie in anticipo
Paolo
paolozago
Posts: 6
Send a message

Post by paoluc2000
Buongiorno.

Un problema che ho riscontrato con questa versione è che fermandomi presso un distributore (correttamente inserito), non mi da più modo di inserire i prezzi, nonostante sia attivata l'opzione "Al distributore, apri popup...".

E' un problema solo mio? Cosa posso fare per riattivare questa funzione?

Saluti e grazie

Release di Waze: 4.1.0.1
Samsung Galaxy Note 3
paoluc2000
Posts: 14
Send a message