Fateci sapere quali sono i problemi con l'applicazione

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Fateci sapere quali sono i problemi con l'applicazione

Postby Zenfengshui » Fri Apr 14, 2017 6:11 pm

Ciao a tutti wazers
ultimamente ho dovuto disinstallare waze sul mio smartphone e successivamente reinstallarlo, fin qui tutto normale, se non per il fatto abbastanza curioso, che non riesco a variare il mio umore mi dice sempre che devo ancora percorrere per altri 160 km... ne ho percorsi 1400 in 4 giorni :lol: e mi dice sempre che devo ancora percorrere altri 160 km per accedere altri umori, al momento mi appare sullo smartphone come umore di default uno regale col ciucio :mrgreen: ...

suggerimenti?
Zenfengshui

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby Zenfengshui » Thu Apr 20, 2017 5:23 pm

asterix06 wrote:...
Domanda : quando hai reinstallato , il tuo nickname è stato riconosciuto e ti ha portato ai punti che avevi prima di reinstallare .

Sono perfettamente daccordo con te... spiego meglio la singolarità del fenomeno

Sono wazer da quasi 5 anni, per cui ho percorso migliaia di km fino al raggiungimento della quota dell'1% , il mio umore che appariva sulla mappa agli altri wazer era regale.

Ultimamente non so perchè sul mio smartphone HUAWEI mi era scomparsa la mappa si vedeva la freccia gps che segnava la mia navigazione spaziare nel vuoto, senza un percorso ben definito, dopo vari tentativi ho dovuto disinstallare l'app e reinstallarla risolvendo il problema...

ho effettuato l'accesso col mio account è sono rientrato in possesso dei miei punti, difatti attualmente mi segna circa 335.000 punti e mi riconosce che ancora faccio parte dell'1% ...

Il fatto singolare che mi appare l'umore di default con la corona e il ciucio, ho provato a cambiarlo col mio di consueto e il sistema mi diceva sei un novellino devi percorrere ancora altri 160 km ...

dato che ne percorro mediamente 100 km al giorno mi sono detto vabbhe, forse mi riconosce come novellino dovuto alla nuova reinstallazione, facciamo questi benedetti 160 km , niente , continua a dirmi che devo percorrere altri 160 km , sta di fatto che dalla nuova reinstallazione fino ad ora ne ho percorsi forse 2000 km e continua a dirmi che devo percorrere ancora altri 160 km...

Accedendo dal mio tablet invece tutto normale ho la mia corona senza ciucio :mrgreen:
Zenfengshui

Postby Zenfengshui » Thu Apr 20, 2017 5:56 pm

sto effettuando dei tentativi per inserire degli screenshot del mio smartphone

per chiarire meglio la singolarità del fenomeno
Attachments
IMG_20170420_195049.jpg
messaggio che non posso variare l'umore
IMG_20170420_195049.jpg (141.53 KiB) Viewed 538 times
waze.jpg
umore come mi appare sullo smartphone di default
waze.jpg (136.5 KiB) Viewed 536 times
Zenfengshui

Postby ZiMilio » Thu Oct 25, 2018 7:02 am

Versione 4.44.02 aggiornata ieri sera: bug con l'aggiornamento prezzi delle stazioni di servizio.
Quando si apre la finestra per l'aggiornamento dei prezzi i campi sono tutti vuoti e non c'è neanche il nome della stazione di servizio. Se si prova a riempire i campi con i prezzi corretti l'applicazione si blocca con schermo nero fino a crashare completamente.
ZiMilio

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Postby ZiMilio » Thu Oct 25, 2018 7:51 pm

ZiMilio wrote:Versione 4.44.02 aggiornata ieri sera: bug con l'aggiornamento prezzi delle stazioni di servizio.
Quando si apre la finestra per l'aggiornamento dei prezzi i campi sono tutti vuoti e non c'è neanche il nome della stazione di servizio. Se si prova a riempire i campi con i prezzi corretti l'applicazione si blocca con schermo nero fino a crashare completamente.
But già risolto con la nuova versione 4.44.03.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
ZiMilio

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Previous

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono