Nuova versione Waze 3.5.3 Android disponibile da oggi

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Nuova versione Waze 3.5.3 Android disponibile da oggi

Postby Jeanbrag » Fri Jan 18, 2013 4:24 pm

Oserei quasi dire che la nuova versione divora un po' meno la batteria... un po' solo comunque... :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times

Postby Jeanbrag » Sat Jan 19, 2013 8:11 am

Buongiorno gente, noto con piacere che e' stato migliorato l'agganciamento al gps... 5 secondi al massimo e so dove sono... :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Sun Jan 20, 2013 5:39 pm

Buona domenica, oggi ho avuto occasione di provare il navigatore da Rovigo a Verona, wowwww quanta stradaaa :D .
Ho notato mio malgrado che la finestra dei Velox "non li", invece di essere migliorata e' diventata "PIU' GRANDE", occupa maggiore spazio di prima, la x di chiusura invece e' sempre minuscola e non funzionale e sono 15, dico 15 i secondi dopo il velox che rimane quella malefica finestra. Faccio 1 km di strada in 15 secondi, bebebebebebebe :( .
Inoltre lo zoom lo ho settato per non cambiare la visuale, "no auto zoom", eppure se io mi fermo e poi riparto la visuale si espande ad un certo range da sola, mi tocca ovviamente ri"tap"pare sullo schermo per riavvicinare la strada. Bebebebebebebebe :( .
Oltre a questo, e non so se e' un problema di mappa, in Transpolesana e solo da Verona direzione Rovigo, da Legnago uscita nord in poi mi e' capitato in ben 4 svincoli, che la strada suggerita invece di proseguire dritta, uscisse dalle rampe, per fare un pezzo di rotonda sottostante la strada e poi rientrasse in rampa per reimmettersi nella principale. Ma daiiiiii!!!! Se qualcuno vedesse una programmazione del genere cambierebbe navigatore all'istante. Inoltre l'effetto magnete non permetteva al puntatore di tornare nella strada principale, quindi il problema si aggravia ad ogni passaggio di wazer?! Bebebebebebebebe.... :cry:
Ok, sfogo di rabbia per adesso...
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Mon Jan 21, 2013 11:18 am

Energia00 wrote:La grafica è dicevata straordianaria

La grafica la trovo essenziale, non straordinaria, i colori sono troppo spenti e non trovo differenze se scelgo altri temi. Trovo il fatto che le rampe siano indicate con colori e dimensioni diverse dalle strade a cui sono collegate un vero colpo all'occhio che non serve a nulla. I landmark dei corsi d'acqua sono troppo semplificati, se si applicasse loro lo stesso trattamento rotondeggiante delle strade sarebbe taaanto meglio, inoltre se un landmark di un canale e' impostato come un rettangolo, perche' mi deve apparire come un misero triangolo??? Per quanto riguarda il lato "social" nulla da dire, al momento non lo uso...
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Mon Jan 21, 2013 2:14 pm

...continuo il mio discorso, scusate se mi espongo oltre...

Vorrei ricordare che Waze e' un'app gratuita, ma il fatto che vi si possa prtecipare in qualche modo la rende una cosa unica, bella, e a volte deludente se cio' che si pensa possa fare non la fa bene o in modo diverso. Ogni persona e' unica e quindi vorrebbe una configurazione diversa. Bisogna conciliare tutte le diversita', uniformarle e sperare che i programmatori si decidano ad implementare cio' che si vuole. Non sempre e' possibile. In questo forum elenchiamo cio' che va e cio' che non va, io stesso critico certe scelte e ne lodo altre. Adoro waze, e quando giro per le strade e vedo le mie modifiche, che ora non riesco piu' a fare grazie a qualche pirla, ne vado orgoglioso, a volte mi arrabbio se qualcuno ci mette le mani, ma io stesso lo ho fatto tempo fa. Ognuno pensa di migliorare in qualche modo. Spero di poter tornare presto ad editare, e' un gioco, e' un'utilita' per tutti. E' la vera forza di Waze. Ora tocca alla nostra portavoce Lizcrime provare ad esporre quello che desideriamo ai piani piu' alti... Buon pomeriggio gente... (e tutto questo perche' siamo in crisi e ho poco lavoro :D )
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Tue Jan 22, 2013 4:01 pm

sxrmaster wrote:Ricontrolla sull'editor magari hanno settato male i livelli delle strade / rampe.

Magari, invece tutto e' a posto... Per me il problema sono le rampe e la strana priorita' che viene data loro... :(
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Tue Jan 22, 2013 11:10 pm

Dunque, che ne dite di liberarci delle rampe, sostituendole con strade attinenti a quello che dovrebbero essere? Ne giova la circolazione stradale e anche la vista grafica sull'app...
E' terribile percorrere un tratto di strada grosso cosi', per poi imboccare una stretta rampa di 10 metri, che mi porta in una rotonda grossa cosi'. Uniformiamo tutto, e sinceramente, vorrei farlo anch'io... Ma sono ancora al 1°livello. Mi manca pochissimo per fare 100.000 punti, ma ancora non so se poi riusciro' ad editare senza essere am... mah :? Nel frattempo buonanotte, e suonate la tromba :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Thu Jan 24, 2013 8:37 am

Avevo una piccola speranza, una fiammella accesa, un cuscinetto caldo con presa usb, un piccolo fiammifero in una notte d'inverno... e tutto si e' spento... l'oscurita' entra nel cuor, oibo'...
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby Jeanbrag » Fri Jan 25, 2013 9:34 am

sxrmaster wrote:Chiedi di diventare AM della zona che conosci così editi e dormi tranquillo ;)

Se non si sblocca forse un giorno lo faro', dormo tranquillo lo stesso comunque... :lol:
Ho gia' Duke1981 dalle mie parti piu' qualche pivellino che rovina cose gia' fatte... :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby kokosat » Sat Jan 19, 2013 12:30 pm

ho installata la nuova versione ma non riesco ad entrare mi dice no network connection :(
kokosat

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

PreviousNext

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono