Indicazione limite di velocita

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Indicazione limite di velocita

Postby AndreaDFC » Wed Jun 19, 2013 4:58 pm

Ho sentito una voce secondo la quale, con l'acquisizione di Google, una delle novità messe in cantiere è quella dell'introduzione dei limiti di velocità. Ovviamente ci sarà da attendere parecchio!
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 1024 times
Been thanked: 576 times

Postby danidac » Tue Jun 18, 2013 8:36 am

credo che l'inserimento dei limiti di velocità sia un'ottima cosa, magari con una piccola icona in un angolino dello schermo, a forma di cartello di limite di velocità con l'indicazione del limite della attuale strada che si sta percorrendo. E' ovvio che non è una modifica che oggi si decide di iniziare e domani si hanno tutti i limiti in tutta italia ma andrebbe fatto come andrebbero inseriti tutti i civici per arrivare esattamente a destinazione. Siamo in tanti e se ognuno si facesse il suo bel pezzetto arriveremo brevemente a buon punto! ;)
danidac

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Indicazione limite di velocita

Postby E-Byron » Wed Mar 06, 2013 6:36 pm

Ragazzi salve, penso che waze sia uno dei migliori navigatori satellitari...mancano ancora pero delle "cosette" per renderlo completo. Per esempio ritengo che una cosa fondamentale che manca e' l'indicazione del limite di velocita della strada che si sta percorrendo. Come si potrebbe risolvere il problema? grazie
E-Byron

Been thanked: 0 time

Postby E-Byron » Thu Mar 07, 2013 12:53 am

Ho un altro navigatore installato sull'iphone (il Navigon) e li porta, percio credevo fosse una cosa nn troppo complicata.
E-Byron

Been thanked: 0 time

Postby Energia00 » Fri Mar 15, 2013 11:26 am

Michelozzo wrote:Al momento nn è in progetto nessun inserimento dei limiti di velocità.
In tutti i casi sarebbe un lavoro molto laborioso, per inserire i dati per ogni segmento.

Basterebbe anche solo che gli autovelox, che già contengono l'indicazione del limite, quando segnalati da waze contenessero, al posto dell'attuale generica icona, una con il cartello del limite di velocità di quel autovelox.
Non si continuerebbe a sapere il limite delle strade ma, quantomeno, si saprebbe che all'approssimarsi di quello specifico autovelox si sta superando la velocità e anche di quanto.
Adesso si sa solo che si sta superando ma senza sapere quanto.

Questa modifica non è assolutamente laboriosa e non ho ancora capito perché Waze non l'abbia già fatta. Invece sono state privilegiate le nuove faccine che saranno certamente divertenti ma molto meno utili.
Energia00

Has thanked: 1 time
Been thanked: 26 times

Postby Energia00 » Tue Mar 19, 2013 12:03 pm

Michelozzo wrote:Mi segno l'idea fa proporre allo staff di waze, vediamo cosa diranno

Poi fammi sapere se l'idea piace.
Energia00

Postby Energia00 » Thu Jun 13, 2013 12:06 pm

thagan75 wrote:Non sarebbe ancora più semplice inserire il limite di velocità tramite il map editor?
(sempre che prima o poi venga riaperto alla normale utenza)

Dovresti inserire il limite in tutti i segmenti di strada.
Invece, rappresentare un cartello stradale che indica la velocità impostata nell'autovelox è facilissimo da realizzare. Strano che ancora non l'abbiano pensato.
Energia00

Postby Michelozzo » Wed Mar 06, 2013 8:34 pm

Al momento nn è in progetto nessun inserimento dei limiti di velocità.
In tutti i casi sarebbe un lavoro molto laborioso, per inserire i dati per ogni segmento.
Michelozzo
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 52 times
Been thanked: 102 times

Postby Michelozzo » Fri Mar 15, 2013 4:20 pm

Energia00 wrote:
Michelozzo wrote:Al momento nn è in progetto nessun inserimento dei limiti di velocità.

Basterebbe anche solo che gli autovelox, che già contengono l'indicazione del limite, quando segnalati da waze contenessero, al posto dell'attuale generica icona, una con il cartello del limite di velocità di quel autovelox.
Non si continuerebbe a sapere il limite delle strade ma, quantomeno, si saprebbe che all'approssimarsi di quello specifico autovelox si sta superando la velocità e anche di quanto.
Adesso si sa solo che si sta superando ma senza sapere quanto.

Questa modifica non è assolutamente laboriosa e non ho ancora capito perché Waze non l'abbia già fatta. Invece sono state privilegiate le nuove faccine che saranno certamente divertenti ma molto meno utili.

Mi segno l'idea fa proporre allo staff di waze, vediamo cosa diranno
Michelozzo
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 52 times
Been thanked: 102 times

Re: R: Indicazione limite di velocita

Postby modo1968 » Mon Jun 17, 2013 7:21 pm

Energia00 wrote:
thagan75 wrote:Non sarebbe ancora più semplice inserire il limite di velocità tramite il map editor?
(sempre che prima o poi venga riaperto alla normale utenza)

Dovresti inserire il limite in tutti i segmenti di strada.
Invece, rappresentare un cartello stradale che indica la velocità impostata nell'autovelox è facilissimo da realizzare. Strano che ancora non l'abbiano pensato.

Mi sembra un'ottima idea e anche poco difficile da attuare. Speriamo la realizzino.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
modo1968

Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Next

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono