Strada con divieto di accesso

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Strada con divieto di accesso

Postby anto64 » Tue Mar 12, 2013 12:39 pm

E-Byron wrote:ops mi sono dimenticato di allegarlo, eccolo:
https://world.waze.com/editor/?zoom=7&l ... s=80624054

Scusami avrei una domanda (piu che altro una curiosita): quando sulla cartina vedo delle linee rosse con l'indicazione della velocita' quelle sono code, giusto? Come faccio a collaborare anche io a queste segnalazioni? o si tratta di segnalazioni automatiche? (lo domando perche qualche volte che ho segnalato delle code mi esce l'icona di macchine in fila ma non la linea rossa con l'indicazione della velocita). Di nuovo grazie!

ho corretto il senso di marcia, sei sicuro che sia giusto? dai tracciati GPS sembra sia a doppio senso.
le strade che vedi evidenziate è perche lo script WME Colour Highlights evidenzia dei problemi "rossa U-Turn, rosa reverse connections, gialla soft turn"
Antonello
Waze Beta Tester iPhone 7 Plus
Italy Country Administrator
Coordinator Namibia and Botswana

[ img ][ img ][ img ] [ img ][ img ]Qui trovi le istruzioni per editare Wazeopedia
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 180 times
Been thanked: 105 times

Postby anto64 » Tue Mar 12, 2013 1:55 pm

E-Byron wrote:Allora la strada e' via Boccaccio e c'e un divieto di acceso nella seconda parte quella che si interseca con via Ariosto, sempre venendo da Viale delle Liberta'.
Per quanto riguarda le segnalazioni del traffico lo domandavo perche una volta lasciai il cellulare in auto con il navigatore accesso e al mio ritorno notai che la strada era diventata rossa con l'indicazione della velocita...tutto qui.

allora il discorso cambia, non avevo capito! rimanendo fermo è come se avessi generato una zona con traffico e quindi ti è apparsa la strisciata rossa, ti conviene spegnere waze quando ti fermi per più di qualche minuto soprattutto in zone al alto flusso in quel modo waze potrebbe generare dei percorsi alternativi per altri wazers che passassero in quella zona.
Antonello
Waze Beta Tester iPhone 7 Plus
Italy Country Administrator
Coordinator Namibia and Botswana

[ img ][ img ][ img ] [ img ][ img ]Qui trovi le istruzioni per editare Wazeopedia
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 180 times
Been thanked: 105 times

Strada con divieto di accesso

Postby E-Byron » Tue Mar 12, 2013 7:42 am

Ragazzi la strada che ho segnalato nel permalink ha un divieto di accesso se si proviene da viale delle liberta. Lo correggete perche s me nn lo fa fare, grazie
E-Byron

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby E-Byron » Tue Mar 12, 2013 12:20 pm

ops mi sono dimenticato di allegarlo, eccolo:

Scusami avrei una domanda (piu che altro una curiosita): quando sulla cartina vedo delle linee rosse con l'indicazione della velocita' quelle sono code, giusto? Come faccio a collaborare anche io a queste segnalazioni? o si tratta di segnalazioni automatiche? (lo domando perche qualche volte che ho segnalato delle code mi esce l'icona di macchine in fila ma non la linea rossa con l'indicazione della velocita). Di nuovo grazie!
E-Byron

Postby E-Byron » Tue Mar 12, 2013 1:15 pm

Allora la strada e' via Boccaccio e c'e un divieto di acceso nella seconda parte quella che si interseca con via Ariosto, sempre venendo da Viale delle Liberta'.
Per quanto riguarda le segnalazioni del traffico lo domandavo perche una volta lasciai il cellulare in auto con il navigatore accesso e al mio ritorno notai che la strada era diventata rossa con l'indicazione della velocita...tutto qui.
E-Byron

Postby linus71 » Tue Mar 12, 2013 9:01 am

E-Byron wrote:Ragazzi la strada che ho segnalato nel permalink ha un divieto di accesso se si proviene da viale delle liberta. Lo correggete perche s me nn lo fa fare, grazie

:? Scusa, quale permalink? :?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps

Has thanked: 494 times
Been thanked: 342 times

Postby linus71 » Tue Mar 12, 2013 12:45 pm

E-Byron wrote:ops mi sono dimenticato di allegarlo, eccolo:

Per quanto riguarda la strada credo ci abbia pensato anto64. Controlla se ora è ok.

Se segnalazioni di ingorgo si possono fare manualmente, ma vengono emesse anche in automatico qualora tu stia percorrendo una strada ad una velocità molto inferiore alla sua impostazione standard.
Ad esempio su freeway (autostrade) la segnalazione automatica dovrebbe partire per velocità medie inferiori ai 60 km/h (vado a memoria)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps

Has thanked: 494 times
Been thanked: 342 times

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono