Post Reply

Visualizzare dettaglio eventi sul percorso durante pianific

Post by zabb
Sera a tutti,
mi chiedevo perchè non fosse possibile, in fase di pianificazione itinerario, andare a visualizzare i dettagli degli eventi che compaiono sul percorso.
Una volta pianificato o i diversi itinerari, viene mostra la strada con i vari eventi (traffico, polizia, lavori, etc) dando una indicazione, senza poter essere precisi in quanto non ci è possibile leggere in dettaglio.

Sarebbe molto comodo, magari cliccando da qualche parte, potere visualizzare prima di scegliere un percorso i dettagli di tutti gli eventi, un po' come si fa, una volta pianificato cliccando su report -> tutto -> per strada.

E' un problema che mi pongo solo io :D?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times

POSTER_ID:3867452

1

Send a message
Area Manager Toscana

Post by AndreaDFC
Il tuo suggerimento è senza dubbio sensato! Me lo segno in modo da controllare se è già stato portato all'attenzione di Waze o altrimenti portarlo io.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by fabio656
zabb wrote:Sera a tutti,
mi chiedevo perchè non fosse possibile, in fase di pianificazione itinerario, andare a visualizzare i dettagli degli eventi che compaiono sul percorso.
Una volta pianificato o i diversi itinerari, viene mostra la strada con i vari eventi (traffico, polizia, lavori, etc) dando una indicazione, senza poter essere precisi in quanto non ci è possibile leggere in dettaglio.

Sarebbe molto comodo, magari cliccando da qualche parte, potere visualizzare prima di scegliere un percorso i dettagli di tutti gli eventi, un po' come si fa, una volta pianificato cliccando su report -> tutto -> per strada.

E' un problema che mi pongo solo io :D?
straconcordo!
fabio656
Posts: 129
Has thanked: 25 times
Been thanked: 16 times
Send a message

Post by zabb
;) Spesso anche ad occhio verificare il traffico presente (da dove comincia a dove finisce su mappa) se un avviso di lavori è per una cosa da poco o per una strada chiusa, se una polizia è ztl o altro, etc etc... credo che possa essere molto utile
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana