Post by TurfTurf
Michelozzo wrote:
AndreaPaolucci wrote:
TurfTurf wrote: Ma su Google come è impostata? Io, ultimamente, ho dovuto correggere varie astrusità su Gmaps
Ecco, mi era sfuggito, effettivamente su google il nome è sbagliato, però qui entriamo in un altro discorso. Dopo quasi 140000 edit su waze, e dopo che google ha acquistato waze, mi sembra che loro abbiano tutti gli strumenti (se vogliono) per migliorare entrambi i prodotti, io non ho nessuna voglia di ricominciare da capo.
Portate pazienza e vedrete che arriverà anche la ricerca degli indirizzi tramite il database di Waze.
La ricerca per Landmark già funziona, sono strasicuro :D

Comunque, Andrea, in linea di principio sono d'accordo con te, ma continuare a trovare UR per indirizzo non trovato, o indicazioni errate, di gente che si fida del navigatore e, magari, ignara di tutto, se la prende con Waze... fa anche male.
Fa male a me che ho un quarto del lavoro tuo alle spalle, immagino quanto possa rodere a chi ha centinaia di migliaia di edit, e centinaia di ore spese e... si trova messo il suo lavoro messo in cattiva luce da Google.

In questo caso preferisco un po' di sano pragmatismo e spendere un po' di tempo a correggere gli errori di Gmaps assieme a quelli di Waze.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
AndreaPaolucci wrote:Scusate, mi rendo conto ora che forse dal mio precedente post poteva trasparire un intento polemico che invece non avevo ;)
Io pazienza ne ho, infatti continuo ad editare su waze.
Qualche volta ho fatto anche qualche segnalazione a google però, sarà per il diverso meccanismo con verifiche e approvazioni, non mi appassiona. L'editor di waze ti dà ben altre soddisfazioni quando dopo 2-3 giorni vai a provarlo 'sul campo' e vedi che un paese che era un disastro dopo gira come un orologio ;)
Comunque una cosa posso farla in attesa del database interno, d'ora in poi nelle conversazioni delle UR informerò l'utente del motivo (se ne ha voglia lo correggerà lui ;) )
Io lo specifico sempre, nella risposta, che la ricerca degli indirizzi e delle strade dipende ancora da Google e che, nel caso, ho corretto anche su GMaps ma questa modifica ha bisogno di alcuni giorni di più per essere online.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message